annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    ammazza, che punteggione!

si...quasi un punto in più rispetto al 112° dell'anno scorso in piemonte. Il piemonte ha lo stesso numero ns dei posti messi a concorso....

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
      Ti ricordi quale fosse il punteggio minimo per entrare in liguria?

27,650 mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        27,650 mi pare...
        In pratica c'è una omessa in più! Anche se è impossibile fare confronti! Nonostante tutto credevo che il questionario di quest'anno avesse dato maggiori problemi anche per i 10 min. in meno! Più che altro lo speravo!

Commenta

Penso che il limite in Emilia sarà di 12-13 risposte errate, quindi bisogna aver indovinato almeno 67-68 domande.

Commenta

Io credo, vedendo i risultati nelle altre regioni, che il voto minimo ruoterà intorno al 27,5.

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
              Io credo, vedendo i risultati nelle altre regioni, che il voto minimo ruoterà intorno al 27,5.

Una risposta errata in più rispetto alla mia previsione

Commenta

Oggi pomeriggio ci saranno le correzioni in Emilia....

Raggiodisole (la nostra eroina ) cercherà di assistere ed io mi terrò in contatto con lei per postare ogni notizia.

IN BOCCA AL LUPO atutti i forumini che hanno partecipato in Emilia!!!

Commenta

Raggiodisole (la nostra eroina ) cercherà di assistere ed io mi terrò in contatto con lei per postare ogni notizia.

Grazie, in bocca al lupo anche a te!!!

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
                    Grazie, in bocca al lupo anche a te!!!

crepi.................

Commenta

Ciao Giulia!!
                      oggi tocca a voi la strenuante attesa....un grosso in bocca al lupo a te e agli altri ragazzi dell'Emilia!

Commenta

Sto operando...
                      X