annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vorrei esserci mercoledì per le correzioni, chiedo solo conferma della data e ora, non ho sentito bene in aula a fine prova. Soprattutto dove la fanno?
    Per chi ha assistito alla prima come si svolge?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da nisece Visualizza il messaggio
      io vorrei esserci mercoledì per le correzioni, chiedo solo conferma della data e ora, non ho sentito bene in aula a fine prova. Soprattutto dove la fanno?
      Per chi ha assistito alla prima come si svolge?
      grazie

ciao nisece!!

io non ricordo quando faranno le correzioni, ma credo che raggiodisole lo sappia!
      ora non è in linea... ma appena si collega proviamo a chidere a lei!
      sarebbe preziosissimo il tuo contributo, quantomeno per conoscere il voto utile...

ps: le correzioni le fanno alla sede dell'Ae

Commenta

raggio nel precedente post chiede conferma per il 23 alle 15? é confermato?
        Ma li è possibile sapere solo l'ultimo voto utile o anche i singoli voti?
        si potrebbe usare un registratore.....!!
        Avete azzardato calcoli sulle medie dei voti visto che in liguria l'ultimo il 35esimo è a 27,65 con 13 errori?
        A me sembra che +o- la media sia rimasta la stessa...

Commenta

raggio nel precedente post chiede conferma per il 23 alle 15? é confermato?
          Ma li è possibile sapere solo l'ultimo voto utile o anche i singoli voti?
          si potrebbe usare un registratore.....!!
          Avete azzardato calcoli sulle medie dei voti visto che in liguria l'ultimo il 35esimo è a 27,65 con 13 errori?
          A me sembra che +o- la media sia rimasta la stessa...

in liguria si è alzata la media, ma di poco..

Commenta

confermo correzioni il 23 alle ore 15:00, ma non so dove....

Commenta

Via Marco Polo 60, primo piano. Bologna

Commenta

Grazie.
                Al 99% andrò anche se devo salire da Caserta, non riesco ad aspettare fino al 16.
                Vi farò sapere. Ma dicono anche i singoli punteggi abbinati ai nomi o solo primo e ultimo utile?

Commenta

Grazie.
                  Al 99% andrò anche se devo salire da Caserta, non riesco ad aspettare fino al 16.
                  Vi farò sapere. Ma dicono anche i singoli punteggi abbinati ai nomi o solo primo e ultimo utile?

no, dicono solo i voti.

ma se chi è presente chiede il proprio esito, lo riferiscono. Quello dei non presenti non lo dicono per motivi di privacy....

io pensavo fossi di bologna...se devi salire apposta tieni in considerazione il fatto che, molto probabilmente, qlcno del forum andrà!

Commenta

Grazie.
                    ciao nisece
                    mandami una mail al seguente indirizzo
                    victmoris@gmail.com così ci scambiamo i nr di cell
                    io ti risponderò solo lun pomeriggio quando rientro a casa ... mi dispiace devi farti tutti questi km .... il 23.09 penso di andare direttamente in AE. dalla stazione non dovrebbe essere difficile ma sempre lunedì' ti mando delle indicazioni più precise
                    ciao
                    stammmi bene

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                      ciao nisece
                      mandami una mail al seguente indirizzo
                      victmoris@gmail.com così ci scambiamo i nr di cell
                      io ti risponderò solo lun pomeriggio quando rientro a casa ... mi dispiace devi farti tutti questi km .... il 23.09 penso di andare direttamente in AE. dalla stazione non dovrebbe essere difficile ma sempre lunedì' ti mando delle indicazioni più precise
                      ciao
                      stammmi bene
                      Ciao Raggiodisole!! Come è andata la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X