annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, volevo dire che a me spaventano i " numerico deduttivi" qualcuno di voi li sta facendo?

PS: anche io sarò alla fiera di Bologna il 16 settembre.

qualcuno di Voi vorrebbe confrontarsi con me con l'ultima serie( 1136- 1200 ) di critico verbal RIPAM?

Grazie e buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
      Di Castellana Grotte...E tu?
      Ciao, io di un paesino vicino lecce...stamattina ho fatto una prova da schifo mi servirebbe andare di pari passo con qualcuno per fare le stesse prove negli stessi tempi e poi confrontare ma sul forum è difficile perché hanno tutti iniziato da tempo e sono molto avanti coi ripam...tu sei connessa ora?come ti organizzi le giornate di studio?

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
        Ciao, io di un paesino vicino lecce...stamattina ho fatto una prova da schifo mi servirebbe andare di pari passo con qualcuno per fare le stesse prove negli stessi tempi e poi confrontare ma sul forum è difficile perché hanno tutti iniziato da tempo e sono molto avanti coi ripam...tu sei connessa ora?come ti organizzi le giornate di studio?
        eeee, io credo che tu sia parecchio più avanti di me coi ripam...purtroppo ne ho fatti pochissimi, devo assolutamente darmi da fare...siccome ho deciso di stamparli perchè dal pc non riesco molto a concentrarmi, mi dici da che numero vai e stampo quelli...
        io la mattina lavoro e mi esercito un pò nel pomeriggio...
        Cmq il mio indirizzo e-mail è annarosapoli@hotmail.it

Commenta

ricapitolando... i forumini dell'emilia siamo:

Millennia
          scredoa
          ballo65
          llorent
          maurdelux
          ser
          pitakro
          giulieee

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            ricapitolando... i forumini dell'emilia siamo:

Millennia
            scredoa
            ballo65
            llorent
            maurdelux
            ser
            pitakro
            giulieee

Ciao Giulia... come stai ?...tutto bene ?

... dimentichi il pezzo forte della collezione bolognese ... ROL ... ... mannaggia a te ...

un abbraccio
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Ciao Giulia... come stai ?...tutto bene ?

... dimentichi il pezzo forte della collezione bolognese ... ROL ... ... mannaggia a te ...

un abbraccio

ciao paoletta, tutto bene!! Tu come stai? a che punto sei?

Non ho dimenticato rol, nè raggiodisole... ma vedo che non sono + sul forum...

o forse sono semplicemente in ferie

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                ciao paoletta, tutto bene!! Tu come stai? a che punto sei?

Non ho dimenticato rol, nè raggiodisole... ma vedo che non sono + sul forum...

o forse sono semplicemente in ferie

no...no... che ferie...stanno studiando a tutto spiano...

io sono stanchissima e annoiata di questi cruciverba... stò finendo le tabelle e poi passo al fritto misto...

ci sarà da ridere il giorno della prova ... ma passerà pure questa

tu li hai fatti tutti i ripam ? o ti sei esercitata su campioni delle tre tipologie ?...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  no...no... che ferie...stanno studiando a tutto spiano...

io sono stanchissima e annoiata di questi cruciverba... stò finendo le tabelle e poi passo al fritto misto...

ci sarà da ridere il giorno della prova ... ma passerà pure questa

tu li hai fatti tutti i ripam ? o ti sei esercitata su campioni delle tre tipologie ?...

prevalentemente sulle tre tipologie... dando ogni tanto un'occhiata ai numerico deduttivi (che odio!!!!)

Oggi ho cominciato con il ragionamento verbale e proverò anche quelli sulla comprensione verbale. Anche se dubito che queste ultime due tipologie usciranno.
                  Secondo me se vogliono essre cattivi, aumenteranno il numero di quesiti o introdurranno figure geometriche e quiz alfanumerici.

con le tabelle, ho ricominciato daccapo perchè le avevo finite e la sera prima di andare a dormire mi ripeto le tabelline, come una bimba di terza elementare!!!!

Buon fritto misto cara , se sei sopravvissuta alle tabelle, il resto secondo me è moooolto più divertente!!

Commenta

anche io in emilia romagna
                    nella città delle 3 T: tette, tortellini e torri
                    buon studio
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                      anche io in emilia romagna
                      nella città delle 3 T: tette, tortellini e torri
                      buon studio
                      ciao
                      che tristezza questi stereotipi ...... Bologna è ben altro!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X