Ho prenotato, grazie per l'info.Ho visto che i soldi se li sono già presi in anticipo speriamo che la stanza ci sia... Ormai devo andarci per forza.
Cmq in questa 2° prova è sicuro che non posso essere d'aiuto a nessuno, neanche a me stessa, avrei preferito piuttosto un'altra prova sulle materie.
ehehe ti capisco , per una che si chiama iva come potrebbe essere altrimenti
Ho prenotato, grazie per l'info.Ho visto che i soldi se li sono già presi in anticipo speriamo che la stanza ci sia... Ormai devo andarci per forza.
Cmq in questa 2° prova è sicuro che non posso essere d'aiuto a nessuno, neanche a me stessa, avrei preferito piuttosto un'altra prova sulle materie.
iva ma hai prenotato all'hotel ornato? ti lascio il mio contatto mail!se è si possiamo fare il tragitto insieme..fammi sapere..hope83@email.it
sicuramene , ma in qualche quiz della ripam si chiede anche di calcorare l'iva : D
giustizia ma mi sai dire se i quiz gli scorsi anni vevivano estratti proprio dai ripam o eranno semplicemente simili. e poi secondo te i test di comprensione verbale serviranno?
giustizia ma mi sai dire se i quiz gli scorsi anni vevivano estratti proprio dai ripam o eranno semplicemente simili. e poi secondo te i test di comprensione verbale serviranno?
non ti so dire , per certo erano simili , quindi serve esercitarsi.... quanto alla comprensione verbale , credo che l'esercizio conti un po' meno rispetto ai numerici
Commenta