annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partenza sicilia 15 sett destinazione milano bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
    Ho prenotato, grazie per l'info.Ho visto che i soldi se li sono già presi in anticipo speriamo che la stanza ci sia... Ormai devo andarci per forza.
    Cmq in questa 2° prova è sicuro che non posso essere d'aiuto a nessuno, neanche a me stessa, avrei preferito piuttosto un'altra prova sulle materie.
    ehehe ti capisco , per una che si chiama iva come potrebbe essere altrimenti

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      ...sarebbe stata più utile nella prima prova però!!!!
      sicuramene , ma in qualche quiz della ripam si chiede anche di calcorare l'iva : D

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
        Ho prenotato, grazie per l'info.Ho visto che i soldi se li sono già presi in anticipo speriamo che la stanza ci sia... Ormai devo andarci per forza.
        Cmq in questa 2° prova è sicuro che non posso essere d'aiuto a nessuno, neanche a me stessa, avrei preferito piuttosto un'altra prova sulle materie.
        iva ma hai prenotato all'hotel ornato? ti lascio il mio contatto mail!se è si possiamo fare il tragitto insieme..fammi sapere..hope83@email.it

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          sicuramene , ma in qualche quiz della ripam si chiede anche di calcorare l'iva : D
          giustizia ma mi sai dire se i quiz gli scorsi anni vevivano estratti proprio dai ripam o eranno semplicemente simili. e poi secondo te i test di comprensione verbale serviranno?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
            giustizia ma mi sai dire se i quiz gli scorsi anni vevivano estratti proprio dai ripam o eranno semplicemente simili. e poi secondo te i test di comprensione verbale serviranno?
            non ti so dire , per certo erano simili , quindi serve esercitarsi.... quanto alla comprensione verbale , credo che l'esercizio conti un po' meno rispetto ai numerici

Commenta

c vediamo tutti all'aeroporto giorno 15...in bocca a lupo

Commenta

Sto operando...
              X