annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
partenza sicilia 15 sett destinazione milano bicocca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:)ma parti da palermo???se mi dai le indicazioni esatte prenoto lo stesso volo!vorrei farlo entro oggi..e per l'alloggio aggiorniamoci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioIl volo è il IV250 della Windjet che parte da Punta Raisi alle 11,55 e arriva a Linate alle 13,30, il prezzo di oggi è intorno ai 40 €.
Commenta
-
Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggioio parto da Napoli ma possiamo organizzarci per prenotare stesso albergo.
Fammi sapere
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioMa il prezzo su Internet non è 88 euro? E dice che non ci sono singole dosponibili.
Nessuno prende Easyjet?
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiociao iva io parto con windjet alle 11 e 55 da palermo.il prezzo hotel ornato su molti siti è 88 ma su lastminute.com è 44 euro. affrettati però e se prenoti li fammi sapere!per maggiori info contattami hope83@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodirei che partire con al seguito "iva" già proietta nell'ottica tributaria
Commenta
-
Ho prenotato, grazie per l'info.Ho visto che i soldi se li sono già presi in anticipo speriamo che la stanza ci sia... Ormai devo andarci per forza.
Cmq in questa 2° prova è sicuro che non posso essere d'aiuto a nessuno, neanche a me stessa, avrei preferito piuttosto un'altra prova sulle materie.
Commenta
Commenta