annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partenza sicilia 15 sett destinazione milano bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

Partenopeo!!!
    Csa ho vinto?

Commenta

YouTube - Mai dire Gol - Ho vinto qualche cosa

Commenta

Originariamente inviato da hope:)
        ma parti da palermo???se mi dai le indicazioni esatte prenoto lo stesso volo!vorrei farlo entro oggi..e per l'alloggio aggiorniamoci...
        Il volo è il IV250 della Windjet che parte da Punta Raisi alle 11,55 e arriva a Linate alle 13,30, il prezzo di oggi è intorno ai 40 €.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
          Il volo è il IV250 della Windjet che parte da Punta Raisi alle 11,55 e arriva a Linate alle 13,30, il prezzo di oggi è intorno ai 40 €.
          ok ho prenotato il tuo stesso volo. per l'hotel ne ho visto qualcuno!tu già hai prenotato?ti lascio la mia mail: hope83@email.it possiamo prenotare lo stesso hotel!aspetto tue news

Commenta

Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggio
            io parto da Napoli ma possiamo organizzarci per prenotare stesso albergo.
            Fammi sapere
            Ciao
            ho appena prenotato all'hotel ornato..non è distante e il prezzo è ottimo rispetto a quanto sento in giro!44 euro!

Commenta

Ma il prezzo su Internet non è 88 euro? E dice che non ci sono singole dosponibili.
              Nessuno prende Easyjet?

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                Ma il prezzo su Internet non è 88 euro? E dice che non ci sono singole dosponibili.
                Nessuno prende Easyjet?
                ciao iva io parto con windjet alle 11 e 55 da palermo.il prezzo hotel ornato su molti siti è 88 ma su lastminute.com è 44 euro. affrettati però e se prenoti li fammi sapere!per maggiori info contattami hope83@email.it

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  ciao iva io parto con windjet alle 11 e 55 da palermo.il prezzo hotel ornato su molti siti è 88 ma su lastminute.com è 44 euro. affrettati però e se prenoti li fammi sapere!per maggiori info contattami hope83@email.it
                  direi che partire con al seguito "iva" già proietta nell'ottica tributaria

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    direi che partire con al seguito "iva" già proietta nell'ottica tributaria
                    ...sarebbe stata più utile nella prima prova però!!!!

Commenta

Ho prenotato, grazie per l'info.Ho visto che i soldi se li sono già presi in anticipo speriamo che la stanza ci sia... Ormai devo andarci per forza.
                      Cmq in questa 2° prova è sicuro che non posso essere d'aiuto a nessuno, neanche a me stessa, avrei preferito piuttosto un'altra prova sulle materie.

Commenta

Sto operando...
                      X