ragazzi ho creato questo post per scambiarci informazioni utili su voli e alberghi e magari per formare un bel gruppetto..che ne dite?ho controllato i voli e ho visto che c'è qualche low cost windjet andate destinazione linate e ritorno easyjet da malpensa.fatemi sapere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
partenza sicilia 15 sett destinazione milano bicocca
Comprimi
X
-
io parto da Napoli ma possiamo organizzarci per prenotare stesso albergo.
Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioragazzi ho creato questo post per scambiarci informazioni utili su voli e alberghi e magari per formare un bel gruppetto..che ne dite?ho controllato i voli e ho visto che c'è qualche low cost windjet andate destinazione linate e ritorno easyjet da malpensa.fatemi sapere...
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioDalla Sicilia con furore...
Io prendo un volo Windjet la mattina del 15, forse è quello che dici tu.
Al ritorno Air One nel tardo pomeriggio del 16.
Per l'alloggio sono ancora in cerca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioIo parto dalla Calabria in treno (sera del 14 e arrivo a Milano mattina del 15) !!
Albergo appena prenotato, ma alla Stazione Centrale di Milano, se può esservi utile guardate nel 3d "Cercasi albergo a Milano Bicocca"
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz di notte? che salute
E poi, ne approfitto per avere a disposizione tutto il 15 per vedere il centro di Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioHo sempre viaggiato in treno sia di giorno che di notte
E poi, ne approfitto per avere a disposizione tutto il 15 per vedere il centro di Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioGiusti ma tu di dove sei?
indovina
Commenta
Commenta