ragazzi ho creato questo post per scambiarci informazioni utili su voli e alberghi e magari per formare un bel gruppetto..che ne dite?ho controllato i voli e ho visto che c'è qualche low cost windjet andate destinazione linate e ritorno easyjet da malpensa.fatemi sapere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
partenza sicilia 15 sett destinazione milano bicocca
Comprimi
X
-
io parto da Napoli ma possiamo organizzarci per prenotare stesso albergo.
Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioragazzi ho creato questo post per scambiarci informazioni utili su voli e alberghi e magari per formare un bel gruppetto..che ne dite?ho controllato i voli e ho visto che c'è qualche low cost windjet andate destinazione linate e ritorno easyjet da malpensa.fatemi sapere...
-
ma parti da palermo???se mi dai le indicazioni esatte prenoto lo stesso volo!vorrei farlo entro oggi..e per l'alloggio aggiorniamoci..Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioDalla Sicilia con furore...
Io prendo un volo Windjet la mattina del 15, forse è quello che dici tu.
Al ritorno Air One nel tardo pomeriggio del 16.
Per l'alloggio sono ancora in cerca...
Commenta
-
azz di notte? che saluteOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioIo parto dalla Calabria in treno (sera del 14 e arrivo a Milano mattina del 15) !!
Albergo appena prenotato, ma alla Stazione Centrale di Milano, se può esservi utile guardate nel 3d "Cercasi albergo a Milano Bicocca"
Commenta
-
Ho sempre viaggiato in treno sia di giorno che di notteOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz di notte? che salute
E poi, ne approfitto per avere a disposizione tutto il 15 per vedere il centro di Milano
Commenta
-
azz beata te io il giorno prima mi concentro restando a casaOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioHo sempre viaggiato in treno sia di giorno che di notte
E poi, ne approfitto per avere a disposizione tutto il 15 per vedere il centro di Milano
Commenta
-
YouTube - Luca Sepe I Tappi "Lavezzi"Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioGiusti ma tu di dove sei?
indovina
Commenta

Commenta