Allora mi porrei il problema solo dopo averle passate entrambe... se però ti offrono di firmare in banca fin quendo non dovresti farlo in agenzia (e potrebbe passare un bel pò di tempo) ti conviene accettare.
No beh in effetti da come l avevo scritto il post potevo sembrare un Po una testa de ***** eh...son tutti discorsi ipotetici per carità...pero leggendo ieri sera il titolo della discussione mi è venuto spontaneo immaginarmi nella situazione di dover scegliere...bello per carità...con le difficoltà attuali mi riterrei già strafortunato...ma onestamente nn saprei che fare...cmq dai...intanto bisogna passare altre prove,perciò nn scasso più coi miei dubbi...
Annanegro, guarda che la gente non è matta che fa concorsi per sfizio: esistono anche lavori buoni (nel senso di retribuiti più o meno adeguatamente) ma dove devi per forza lavorare 10-11 ore al giorno !!!! Quindi uno cerca di migliorare e migliorare può vole dire stare un'ora al giorno in più con tua moglie o tua figlia.
fate molta, molta attenzione. Quest'anno all'orale c'è stata una strage - soprattutto in Lombardia - ...l'anno prossimo sarà peggio. Il livello dell'esame orale dei condidati si alzerà notevolmente perchè ora lo sanno tutti che devono studiare e studieranno. Pensate bene a cosa lasciate.
Sono d'accordo sul fatto che chi ha un posto di lavoro buono (intendo banca o altro a tempo indeterminato) deve fare molta attenzione....perchè questo concorso ha tanti punti oscuri evidenziati già da tempo!
Personalmente mi ritrovo ad aver superato la prima prova ma non sò come andrà a finire dato che già alla seconda più del 50% di noi sarà tagliato fuori....poi tirocinio,orale,blocco assunzioni....il tutto con un grosso punto interrogativo!
Se avessi un posto in banca non avrei proprio partecipato,questo è poco ma sicuro!
per ezequiel..
infatti non ho dato del matto a nessuno.. mi sono solo posta la domanda di come si potesse fare il concorso con un posto in banca..
punto..
lo stesso adebayor ha detto di aver scritto male..quindi..
è qui il problema..
che poi tutti possono fare mille concorsi.. ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Torno con una domanda...decreto alla mano, l impressione è che la possibilità di venire eventualmente assunti sia sostanzialmente una chimera...voi che ne pensate?la scure del blocco mi pare drammaticamente seria...
Torno con una domanda...decreto alla mano, l impressione è che la possibilità di venire eventualmente assunti sia sostanzialmente una chimera...voi che ne pensate?la scure del blocco mi pare drammaticamente seria...
smettila di dire fesserie da tutte le parti e pensa a studiare.
Commenta