Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma non vi spaventa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....oppure dilungarlo con un pò di vino quello ad alto tasso alcolico.....ma mi raccomando vino bianco per non cambiare la destinazione del colore, elemento importantissimo per avere una reazione immediata.....
Almi come procede il tutto ?? Fosse per me andrei domani a fare la prova pur di togliermi sto pensiero
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAlmi come procede il tutto ?? Fosse per me andrei domani a fare la prova pur di togliermi sto pensiero
YouTube - Alcuni bei...culetti (titolo della canzone nella descrizione)
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma si l'esercizio aiuta molto , poi ci vuole **** , ed a proposito di quest'ultimo
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma si l'esercizio aiuta molto , poi ci vuole **** , ed a proposito di quest'ultimo
Giustizia, non trascinare i bravi ragazzi per le cattive vie.....Pepito non guardare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioGiustizia, non trascinare i bravi ragazzi per le cattive vie.....Pepito non guardare!
Commenta
-
Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggioRagazzi, mi chiedevo, dopo l'esito del 16 ottobre, sapete quanto tempo passa prima di iniziare il tirocinio? Devo dare le dimissioni e non vorrei farlo all'ultimo secondo!
Commenta
Commenta