annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non vi spaventa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    .....oppure dilungarlo con un pò di vino quello ad alto tasso alcolico.....ma mi raccomando vino bianco per non cambiare la destinazione del colore, elemento importantissimo per avere una reazione immediata.....

azz ma sei proprio esperta allora

Commenta

.....oppure dilungarlo con un pò di vino quello ad alto tasso alcolico.....ma mi raccomando vino bianco per non cambiare la destinazione del colore, elemento importantissimo per avere una reazione immediata.....

Almi come procede il tutto ?? Fosse per me andrei domani a fare la prova pur di togliermi sto pensiero

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Almi come procede il tutto ?? Fosse per me andrei domani a fare la prova pur di togliermi sto pensiero
        ma si l'esercizio aiuta molto , poi ci vuole **** , ed a proposito di quest'ultimo
        YouTube - Alcuni bei...culetti (titolo della canzone nella descrizione)

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ma si l'esercizio aiuta molto , poi ci vuole **** , ed a proposito di quest'ultimo
          eh bravo giustizia

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            eh bravo giustizia
            hai gradito?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

Giustizia, non trascinare i bravi ragazzi per le cattive vie.....Pepito non guardare!

Commenta

Giustizia, non trascinare i bravi ragazzi per le cattive vie.....Pepito non guardare!
                ma che cattive vie queste sono le cose sane della vita...

Commenta

Ragazzi, mi chiedevo, dopo l'esito del 16 ottobre, sapete quanto tempo passa prima di iniziare il tirocinio? Devo dare le dimissioni e non vorrei farlo all'ultimo secondo!

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, mi chiedevo, dopo l'esito del 16 ottobre, sapete quanto tempo passa prima di iniziare il tirocinio? Devo dare le dimissioni e non vorrei farlo all'ultimo secondo!
                    già secondo me dare le dimissioni è un errore se si tratta di un posto sicuro ... se proprio vuoi farlo , aspetta la convocazione ch almeno arriverà 15/ 20 giorni prima dell'inizio del tirocinio

Commenta

Questo non si sà con certezza ma si vocifera inizio tirocinio a gennaio!
                      Lavori in un'azienda privata?
                      Come sei inquadrato?
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X