annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non vi spaventa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non vi spaventa?

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un lavoro più o meno stabile e vi chiedo:
    Non vi spaventa questo salto nel buio, in caso di superamento della seconda prova ? Lasciare l’attuale lavoro, 6 mesi a 1.200, un esame orale dentro/fuori dove TI GIOCHI TUTTO (quest’anno ci sono stati molti bocciati) e poi magari…il blocco delle assunzioni…
    Se poi ci aggiungiamo che in molti casi ci sono anche mogli e figli, come ho già scritto in un altro post “me ven o fidd n’guoll….”

infatti io non rischierei , sopratutto quando si ha una famiglia da mantenere certe decisioni azzardate non le condivido

Commenta

Eh ragazzi...vi capisco...io sono in crisi...ammesso e nn concesso di passare la II,che fare...abbandono la banca per l agenzia??cn tutte le perplessità che ci sono sull orale,blocco assunzioni etc etc....secondo voi??

Commenta

beh nn si puo sapere...e poi le assunzioni nn dovrebbero poterle bloccare in caso di superamento dell'orale...........cmq anche io sono nella stessa situazione vostra .........anche se senza famiglia.........

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          Eh ragazzi...vi capisco...io sono in crisi...ammesso e nn concesso di passare la II,che fare...abbandono la banca per l agenzia??cn tutte le perplessità che ci sono sull orale,blocco assunzioni etc etc....secondo voi??

Perdonami se te lo dico, ma se tu hai un lavoro stabile in banca, vorresti abbandonare il lavoro in banca per cosa.... il lavoro all'agenzia delle entrate è da matti. Io non avrei neppure partecipato.

Ciao.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

io non abbandonerei MAI una banca per l'agenzia ... fosse solo per le possibilità di carriera e la dinamica sicuramente più attiva. Poi avere un posto in banca equivale ad avere un posto pubblico, parliamoci chiaro

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Perdonami se te lo dico, ma se tu hai un lavoro stabile in banca, vorresti abbandonare il lavoro in banca per cosa.... il lavoro all'agenzia delle entrate è da matti. Io non avrei neppure partecipato.

Ciao.
              ma infatti

Commenta

Ma non lo devi mai pensare di abbandonare la banca.Mi sono pentito perfino io che non avevo niente da abbandonare ad aver fatto questo concorso...
                Le assunzioni possono bloccarle anche dopo aver superato l'orale, ed è appunto quanto ci sta accadendo.Finchè non si firma tutto può succedere.
                Ultima modifica di bandecoro; 06-08-2009, 08:42.

Commenta

mi sfugge un piccolo particolare.. e scusate sinceramente se scrivo quello che sto per scrivere..
                  ma se avete già un post odi lavoro..e buono.. perchè il posto in banca non si rifiuta mai..
                  perchè partecipare a questi concorsi.. passare.. e poi avere strani pensieri.. togliendo posto a chi magari un lavoro non lo ha ancora?????

Commenta

No beh...devo chiedere scusa perché mi sono espresso
                    male...nn è che già ho il posto...ho passato una fase di selezione e ora mi attendono le successive...solo vche nn avendo nulla di sicuro le devo provare tutte...la mia domanda era sul piano ipotetico...perché a livello ideale uno in agenzia fa un lavoro più vicino al mio tipo di sensibilità...in banca nn saprei...faccio ammenda per essermi espresso male....

Commenta

Sto operando...