ahhh grazie...
scusa ma come è possibile?????'
io ho letto il bando sul sito e montepaschi, e portava ke si doveva fare verso ottob. novemb ,, (nn c'era ankora 1 data) e poi ho fatto la prenotazione e me l'ha accettata. io sono della circoscrizione SUD-OVEST (campania) non è ke fra nord e sud cambiavano le date????????
qndo lo avete fatto voi?
e come posso informarmi se è stato fatto o meno???????
grazie in antipo x l'aiuto
ahhh grazie...
io ho letto il bando sul sito e montepaschi, e portava ke si doveva fare verso ottob. novemb ,, (nn c'era ankora 1 data) e poi ho fatto la prenotazione e me l'ha accettata. io sono della circoscrizione SUD-OVEST (campania) non è ke fra nord e sud cambiavano le date????????
qndo lo avete fatto voi?
ahhh grazie...
qndo lo avete fatto voi?
ma questa è la sezione del forum relativa al concorso per l'agenzia delle entrate (vedi il titolo)...non della banca monte dei paschi!!!
scusate sn nuovo mi chiedevo una domanda vedo le date dei vostri messaggi con le risposte della ripam e risalgono al 2009 attualmente sto cercando di prepararmi a un concorso indetto a napoli per ragionieri e le preselezioni sul sito della formez sono gli stessi che parlate voi, volevo sapere se fate lo stesso concorso o avete fatto un altro x piacere qualcuno mi aiuta a capire se le vostre risposte sn utili ad aiutarmi con i quesiti del concorso???? grazie
Ciao Samt
ti rassicuro i quiz sono gli stessi!!!!!!!!!!!
Non so se lo sai che il Dott Cotruvo fara un convegno per la preparazione dei quesiti psicoattitudinali a Napoli
Quelli della Maggioli mi hanno detto che é sufficiente acquistarsi il libro del concorso per Napoli dove sono presenti tutte le soluzioni dei quiz
Un abbraccio
Mic
Ciao Samt
ti rassicuro i quiz sono gli stessi!!!!!!!!!!!
Non so se lo sai che il Dott Cotruvo fara un convegno per la preparazione dei quesiti psicoattitudinali a Napoli
Quelli della Maggioli mi hanno detto che é sufficiente acquistarsi il libro del concorso per Napoli dove sono presenti tutte le soluzioni dei quiz
Un abbraccio
Mic
Vi consiglio di acquistare
il testo della Maggioli per 534 posti al Comune di Napoli
In essi trovate quiz Ripam corredati dalla ampia soluzione commentata
Un saluto
Mic
Vi consiglio di acquistare
il testo della Maggioli per 534 posti al Comune di Napoli
In essi trovate quiz Ripam corredati dalla ampia soluzione commentata
Un saluto
Mic
Mic, se poi avete bisogno, io ho tutte le risposte corrette al 99% dei quiz Ripam (4 tipi di test-serie-brani-tabelle-e numerici deduttivi) solo che ce le ho in formato cartaceo e non ho uno scanner.....comunque poi dopo per la seconda prova ci mettiamo in contatto e in qualche modo ve le passo.....
Mic, se poi avete bisogno, io ho tutte le risposte corrette al 99% dei quiz Ripam (4 tipi di test-serie-brani-tabelle-e numerici deduttivi) solo che ce le ho in formato cartaceo e non ho uno scanner.....comunque poi dopo per la seconda prova ci mettiamo in contatto e in qualche modo ve le passo.....
Cara Grace
sei una persona squisita e tanto buona d'animo
Io per il momento altermno Tributario con il mio tallone d'Achille cioé i quiz di ragionamento critico numerico
Grazie mille ancora
Sei adorabile Grace
un abbraccio
Mic
Commenta