annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Cara Grace
    sei una persona squisita e tanto buona d'animo
    Io per il momento altermno Tributario con il mio tallone d'Achille cioé i quiz di ragionamento critico numerico
    Grazie mille ancora
    Sei adorabile Grace
    un abbraccio
    Mic

Ti scriverò appena posso, ce l'ho già la tua mail

Commenta

saresti cosi gentile da mandarli anche a me.. ho un vero problema con quei quiz**

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
        saresti cosi gentile da mandarli anche a me.. ho un vero problema con quei quiz**
        Si si stai tranquilla, ora pensate alla prima prova intanto, cercherò un modo per postarle sul forum, serie e tabelle sono corrette al 100%, gli altri due tipi di test forse un po' meno in quanto nei brani spesso le risposte sono soggettive ma sono comunque confrontate con i migliori colleghi quì sul forum....

Commenta

cara grace leggevo della tua disponibilita' circa i quiz ripam. anche io devo fare un concorso dove sono usati i quiz della ripam. li ho quasi finiti tutti ma ti sarei infinitamente grato se potessi inviarmi le tue soluzioni in modo tale da confrontrarle con le mie e capire dunque se ho oppure meno la capacita' di risolverli. ti scrivo la mia mail e spero che presto mi risponderai ..grazie di cuore freemind1980@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggio
            cara grace leggevo della tua disponibilita' circa i quiz ripam. anche io devo fare un concorso dove sono usati i quiz della ripam. li ho quasi finiti tutti ma ti sarei infinitamente grato se potessi inviarmi le tue soluzioni in modo tale da confrontrarle con le mie e capire dunque se ho oppure meno la capacita' di risolverli. ti scrivo la mia mail e spero che presto mi risponderai ..grazie di cuore freemind1980@libero.it

Si, cercherò di fare la fotografia alle pagine e inviarle, perché non ho lo scanner e non saprei un altro modo....cmq l'imporatnte è che si possano leggere....farò prima possibile

Commenta

Ciao GRACE,
              saresti cosi' gentile da inviarli anche a me!
              il mio indirizzo è: genny79@tiscali.it
              ti sarei veramente lieto...

Commenta

grazie grace per la rapida risposto. ti sono veramente grato per il tuo comportamento ed è confortante e bello sapere che esistono ancora persone altruiste...grazie

Commenta

Straquoto freemindddd
                  domani faro le ultime prove psicoattitudinali assegnate cronometrando il tempo
                  vi faro sapere la percentuale di errori
                  un saluto a tutti
                  mic

Commenta

Ragazzi, io ho fatto le foto delle risposte le ho predisposte e tutto e oraa non si allegano quì sul forum, qualcuno esperto sa dirmi come fare??

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, io ho fatto le foto delle risposte le ho predisposte e tutto e oraa non si allegano quì sul forum, qualcuno esperto sa dirmi come fare??
                      Cara Grace
                      l'ideale é se tu riuscissi a convertire i doc in un formato accettato dal sistema come ad es doc.......
                      I pdf li prende strano che non tu non riesca ad allegarli...
                      Fammi sapere
                      Un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X