annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'é il testo della Simone ordinabile via internet con cd software con tutti i 7200 quiz e tutte le soluzioni e i criteri di risoluzione dei vari test....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      C'é il testo della Simone ordinabile via internet con cd software con tutti i 7200 quiz e tutte le soluzioni e i criteri di risoluzione dei vari test....
      Micasas ma ho letto che ci sono dei Test online tramite il sito RIPAM..ma dove sono? esistono!?

Commenta

Originariamente inviato da studentezza Visualizza il messaggio
        Micasas ma ho letto che ci sono dei Test online tramite il sito RIPAM..ma dove sono? esistono!?
        I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
        dopo clicca su documenti a destra e potrai eseguirli tuti e 7200
        La soluzione é contenuta nel software Simone
        Un saluto
        Michela

Commenta

x micasas

sei un vero tesoro grazie ... farò altrettanto ... poi ci confrontiamo buona giornata !!! A proposito nel pannello utente bisogna fare le sottoscrizioni ai gruppi ?.. Xchè io prima l'ho fatta e poi cancellata non volendo , bisogna sottoscrivere ? come si fa ? ho inviato mail allo staff ma nessuna risposta . e poi mi dice che le discussioni sono chiuse : mi puoi ragguagliare al riguardo ? Grazie

Commenta

buon giorno micas invieresti anche a me al mio indirizzo e.mail antonella.scotto@live.it il materiale inviato da grace....................grazie mille

Commenta

Buongiono a tutti, sono nuovo
              Vorrei chiedere gentilmente ad una delle persone che le hanno se potete mandare anche a me le soluzioni ai test ripam, mi ci sto confrontando da qualche tempo ma con risultati del tutto scoraggianti

Ringrazio in anticipo e spero di poter collaborare anch'io in qualche maniera

La mia mail è: davilikester@gmail.com

Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da dA_vid Visualizza il messaggio
                Buongiono a tutti, sono nuovo
                Vorrei chiedere gentilmente ad una delle persone che le hanno se potete mandare anche a me le soluzioni ai test ripam, mi ci sto confrontando da qualche tempo ma con risultati del tutto scoraggianti

Ringrazio in anticipo e spero di poter collaborare anch'io in qualche maniera

La mia mail è: davilikester@gmail.com

Grazie ancora
                Ragazzi
                io ve li invio
                tuttavia vi conviene ordinare il libro della Simone sui quesiti Ripam
                Ci sono tutte le soluzioni dei 7200 quesiti con i quesiti di risoluzione
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ragazzi
                  io ve li invio
                  tuttavia vi conviene ordinare il libro della Simone sui quesiti Ripam
                  Ci sono tutte le soluzioni dei 7200 quesiti con i quesiti di risoluzione
                  Mic

Mic, ma sei sicura che in 300 pag e qualcosa ci siano tutte le risposte con le soluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Mic, ma sei sicura che in 300 pag e qualcosa ci siano tutte le risposte con le soluzioni?
                    Non mi sono spiegata bene
                    Il manuale é di 310 pag
                    Il cd software contiene tuitti i 7200 quiz comprese soluzioni commentate e criteri di risoluzione
                    Appena installato vi faro sapere
                    Un abbraccio Graceeee
                    Mic

Commenta

Ciao mica io ho preso da te paula ed alf gran parte delle soluzioni. Il libro non riesco a trovarlo mi potresti postare le sol. ai quiz? O se puoi almeno spiegarmi la 242? grazie mille x il contributo che involontariamente già hai dato! La mia e-mail è wandadesimone@hotmail.it.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X