C'é il testo della Simone ordinabile via internet con cd software con tutti i 7200 quiz e tutte le soluzioni e i criteri di risoluzione dei vari test....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioC'é il testo della Simone ordinabile via internet con cd software con tutti i 7200 quiz e tutte le soluzioni e i criteri di risoluzione dei vari test....
Commenta
-
Originariamente inviato da studentezza Visualizza il messaggioMicasas ma ho letto che ci sono dei Test online tramite il sito RIPAM..ma dove sono? esistono!?
dopo clicca su documenti a destra e potrai eseguirli tuti e 7200
La soluzione é contenuta nel software Simone
Un saluto
Michela
Commenta
-
x micasas
sei un vero tesoro grazie ... farò altrettanto ... poi ci confrontiamo buona giornata !!! A proposito nel pannello utente bisogna fare le sottoscrizioni ai gruppi ?.. Xchè io prima l'ho fatta e poi cancellata non volendo , bisogna sottoscrivere ? come si fa ? ho inviato mail allo staff ma nessuna risposta . e poi mi dice che le discussioni sono chiuse : mi puoi ragguagliare al riguardo ? Grazie
Commenta
-
buon giorno micas invieresti anche a me al mio indirizzo e.mail antonella.scotto@live.it il materiale inviato da grace....................grazie mille
Commenta
-
Buongiono a tutti, sono nuovo
Vorrei chiedere gentilmente ad una delle persone che le hanno se potete mandare anche a me le soluzioni ai test ripam, mi ci sto confrontando da qualche tempo ma con risultati del tutto scoraggianti
Ringrazio in anticipo e spero di poter collaborare anch'io in qualche maniera
La mia mail è: davilikester@gmail.com
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da dA_vid Visualizza il messaggioBuongiono a tutti, sono nuovo
Vorrei chiedere gentilmente ad una delle persone che le hanno se potete mandare anche a me le soluzioni ai test ripam, mi ci sto confrontando da qualche tempo ma con risultati del tutto scoraggianti
Ringrazio in anticipo e spero di poter collaborare anch'io in qualche maniera
La mia mail è: davilikester@gmail.com
Grazie ancora
io ve li invio
tuttavia vi conviene ordinare il libro della Simone sui quesiti Ripam
Ci sono tutte le soluzioni dei 7200 quesiti con i quesiti di risoluzione
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
io ve li invio
tuttavia vi conviene ordinare il libro della Simone sui quesiti Ripam
Ci sono tutte le soluzioni dei 7200 quesiti con i quesiti di risoluzione
Mic
Mic, ma sei sicura che in 300 pag e qualcosa ci siano tutte le risposte con le soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioMic, ma sei sicura che in 300 pag e qualcosa ci siano tutte le risposte con le soluzioni?
Il manuale é di 310 pag
Il cd software contiene tuitti i 7200 quiz comprese soluzioni commentate e criteri di risoluzione
Appena installato vi faro sapere
Un abbraccio Graceeee
Mic
Commenta
-
Ciao mica io ho preso da te paula ed alf gran parte delle soluzioni. Il libro non riesco a trovarlo mi potresti postare le sol. ai quiz? O se puoi almeno spiegarmi la 242? grazie mille x il contributo che involontariamente già hai dato! La mia e-mail è wandadesimone@hotmail.it.
Grazie
Commenta
Commenta