annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ottimo fammi sapere allora
    ok!
    buon week end!ciao!!

Commenta

ahhh grazie...
      scusa ma come è possibile?????'
      io ho letto il bando sul sito e montepaschi, e portava ke si doveva fare verso ottob. novemb ,, (nn c'era ankora 1 data) e poi ho fatto la prenotazione e me l'ha accettata. io sono della circoscrizione SUD-OVEST (campania) non è ke fra nord e sud cambiavano le date????????
      qndo lo avete fatto voi?
      e come posso informarmi se è stato fatto o meno???????
      grazie in antipo x l'aiuto

Commenta

ahhh grazie...
        io ho letto il bando sul sito e montepaschi, e portava ke si doveva fare verso ottob. novemb ,, (nn c'era ankora 1 data) e poi ho fatto la prenotazione e me l'ha accettata. io sono della circoscrizione SUD-OVEST (campania) non è ke fra nord e sud cambiavano le date????????
        qndo lo avete fatto voi?

Commenta

Originariamente inviato da gianni@84 Visualizza il messaggio
          ahhh grazie...
          qndo lo avete fatto voi?

ma questa è la sezione del forum relativa al concorso per l'agenzia delle entrate (vedi il titolo)...non della banca monte dei paschi!!!

Commenta

secondo me la domanda 36 del test area numerica ragionamento numerico deduttivo è la d è la prima volta che entro nel forum qualcuno m risponde subito

Commenta

scusate sn nuovo mi chiedevo una domanda vedo le date dei vostri messaggi con le risposte della ripam e risalgono al 2009 attualmente sto cercando di prepararmi a un concorso indetto a napoli per ragionieri e le preselezioni sul sito della formez sono gli stessi che parlate voi, volevo sapere se fate lo stesso concorso o avete fatto un altro x piacere qualcuno mi aiuta a capire se le vostre risposte sn utili ad aiutarmi con i quesiti del concorso???? grazie

Commenta

Ciao Samt
                ti rassicuro i quiz sono gli stessi!!!!!!!!!!!
                Non so se lo sai che il Dott Cotruvo fara un convegno per la preparazione dei quesiti psicoattitudinali a Napoli
                Quelli della Maggioli mi hanno detto che é sufficiente acquistarsi il libro del concorso per Napoli dove sono presenti tutte le soluzioni dei quiz
                Un abbraccio
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ciao Samt
                  ti rassicuro i quiz sono gli stessi!!!!!!!!!!!
                  Non so se lo sai che il Dott Cotruvo fara un convegno per la preparazione dei quesiti psicoattitudinali a Napoli
                  Quelli della Maggioli mi hanno detto che é sufficiente acquistarsi il libro del concorso per Napoli dove sono presenti tutte le soluzioni dei quiz
                  Un abbraccio
                  Mic
                  Vi consiglio di acquistare
                  il testo della Maggioli per 534 posti al Comune di Napoli
                  In essi trovate quiz Ripam corredati dalla ampia soluzione commentata
                  Un saluto
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Vi consiglio di acquistare
                    il testo della Maggioli per 534 posti al Comune di Napoli
                    In essi trovate quiz Ripam corredati dalla ampia soluzione commentata
                    Un saluto
                    Mic

Mic, se poi avete bisogno, io ho tutte le risposte corrette al 99% dei quiz Ripam (4 tipi di test-serie-brani-tabelle-e numerici deduttivi) solo che ce le ho in formato cartaceo e non ho uno scanner.....comunque poi dopo per la seconda prova ci mettiamo in contatto e in qualche modo ve le passo.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Mic, se poi avete bisogno, io ho tutte le risposte corrette al 99% dei quiz Ripam (4 tipi di test-serie-brani-tabelle-e numerici deduttivi) solo che ce le ho in formato cartaceo e non ho uno scanner.....comunque poi dopo per la seconda prova ci mettiamo in contatto e in qualche modo ve le passo.....
                      Cara Grace
                      sei una persona squisita e tanto buona d'animo
                      Io per il momento altermno Tributario con il mio tallone d'Achille cioé i quiz di ragionamento critico numerico
                      Grazie mille ancora
                      Sei adorabile Grace
                      un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X