522E
523C
524C
525E
526D
527A
528D
529E
530D
531B
532B
533B
534C
535A
536B
537A
538E
539A
540C
541E
controllate e fatemi sapere!!
ps: la 534 ve la spiegate così? il terzo numero è dato dall'unione della cifra decimale del secondo e del primo numero???baci
quanto alla 118 confermo il ragionamento, ho sbagliato a scrivere A al posto di E
6+1=7..era ovvio... scusa
sul tuo errore di scrittura sulla 118 non ho replicato perchè era chiara la bontà del ragionamento ed ero sicuro che intendessi dire E
grazie ancora
salve a tutti!
volevo riproporre la questione della 1185..
ricapitolando, ci sono due possibilità B (-9) ed E (somma e primo num pari).
devo dire che la mia risposta era stata la E, e forse questo mi ha spinto a trovare un altra prova della bontà della mia scelta (lo dico per onestà intellettuale )
tra le righe di segno meno, la prima (35, 8), sembrerebbe essere la prova del contrario, cioè che si tratta di somma, ma che il primo numero deve essere pari.
non so se mi sono spiegata bene
cosa ne pensate?
non capisco la 221 e la 225, potete aiutarmi?
Grazie in aniticipo, a presto
per la 225 :LA SECONDA CASELLA aumenta il numero di una unità ,la TERZA CASELLA presenta il numero invertito della seconda.Quindi la risposta è A.SPERO di essere stata abbastanza chiara.Riguardo alla 221,la prima e terza casella presentano le cifre invertite,tra la seconda e la terza casella c'è una differenza di dieci unità.Quindi la risposta dovrebbe essere la E! un caro saluto
per la 225 :LA SECONDA CASELLA aumenta il numero di una unità ,la TERZA CASELLA presenta il numero invertito della seconda.Quindi la risposta è A.SPERO di essere stata abbastanza chiara.Riguardo alla 221,la prima e terza casella presentano le cifre invertite,tra la seconda e la terza casella c'è una differenza di dieci unità.Quindi la risposta dovrebbe essere la E! un caro saluto
grazie, siete stata chiarissima.
Un caro saluto anche a te
277 seconda casella somma cifre della 1, e terza cifra più alta
278 A 1+2=3 e prima dispari
290 numeri sempre crescenti C
306 B 3+1=2 e 2 pari
309 A 1+2=sempre 99 e prima dispari
avrai sicuramente un posto in paradiso..oltre che in AE..grazie! per altri dubbi ci sentiamo più tardi!
Commenta