Sirio!Scusami tanto ma ho letto solo ora il post che mi hai scritto sull link che hai aperto per i quiz shl!Ti ho risposto li! ciao allora e a presto!!
Cara Ale, ti ho risposto nell'altra discussione e ti ho scritto il mio stranissimo username
Grazie Paula!!!Ho saputo che sei bravissima col deduttivo!!io purtroppo sono indietro..mi chiedevo se per caso avevi un file con le risposte e la metodologia relativa usata per risolvere il quiz. Ma questo non di tutti i quiz, giusto un pò per capire qualcuna delle combinazioni che vanno prese in considerazione per risolvere la domanda. Ma solo se hai tempo e se ce le hai ok?? ti ringrazio in ogni caso..
buon lavoro
Ale
LE DIFFERENZE (O I DUBBI) CON LE VOSTRE, DA 1017 A 1136
tra parentesi i "minority report", le risposte che mi hanno lasciato indeciso fino alla fine, ma che comunque, alla fine, non avrei scelto, cosi' sapete come ho ragionato.
1044 B
1045 E. (MA BIENNIO NON TRIENNIO)
1050 E (b?)
1052 E. NON A, perché ICT E COMMERCIO ELETTRONICO NON SONO TRATTATI COME LA STESSA COSA, VISTO CHE L'UNO INFLUENZA L'ALTRO
1055 C
1058 E. PER LO STESSO TUO RAGIONAMENTO(CHE RIPORTO): in base alle ultime due righe; a meno che l'espressione PIU' BASSI (diversa del testo che dice DIMINUITI) non intenda meno rispetto a prima, ma meno che negli altri Paesi non occ.
ciao stefyc!!!
penso che tu l'abbia notato!.....la risposta e parla di triennio 2002-2003....e non di biennio.....quindi ne deduco che se hai risposto e....... Lo hai considerato un refuso? o sei disposta a ritrattare?!:d
ciao alfc76,
ben tornato.
Grazie per aver risposto.
Immagino che per la 839 la scelta per la risposta b dipenda dall'uso del congiuntivo che fa il testo. In efffetti, in prima battuta, anch'io avevo risposto così.
io ho ragionato cosi':
Ho dedotto che non tutte le transazioni corrisp. A prestazioni di servizi sono considerate in termini reali come cessioni di beni....quel "anche se..." mi ha fatto scegliere b
ciao alfa! You are absolutely amazing! Nel senso che sei davvero una forza che travolge il forum! Ma come fai a rispondere a tutti in velocità !??)) grazie per le risposte! Ti dico immediatemante che questo intervento a cui tu rispondi poi l abbiamo rivisto e abbiamo trovato una risposta diversa alla 556. é la a. Se si fa attenzione il testo diceh che tuttavia le foreste potrebbero rivelarsi prive di animali e dunque non potrebbero offrire abbastanza cibo alle povere tigri dico io..che vergogna per l umanità.scusa ma davvero questo non riesco a non dirlo anche se non c entra nulla col forum.
Per le altre alle quali hai risposto siamo perfettamente d accordo! Adesso vado sul post dove mi hai risposto!
suppongo che hai inteso quel "prive di animali" come "prive di cibo per le tigri"
ipotesi interessante, che, in questo caso, mi farebbe optare per la a, pero' io ho inteso "prive di animali" come "prive di tigri" e quindi inutili da monitorare
ciao e grazie....
P.s.....aspetto ancora il gelato al caffe' ...con questo caldo ci vorrebbe proprio
su 96 ed il lava stendo invece un velo pietoso come diceva il mio prof di latino..perchè il termine lava non menzionato dal testo non mi convince..allora io non rispondo!
LE DIFFERENZE (O I DUBBI) CON LE VOSTRE, DA 1017 A 1136
tra parentesi i "minority report", le risposte che mi hanno lasciato indeciso fino alla fine, ma che comunque, alla fine, non avrei scelto, cosi' sapete come ho ragionato.
1044 B
1045 E. (MA BIENNIO NON TRIENNIO)
1050 E (b?)
1052 E. NON A, perché ICT E COMMERCIO ELETTRONICO NON SONO TRATTATI COME LA STESSA COSA, VISTO CHE L'UNO INFLUENZA L'ALTRO
1055 C
1058 E. PER LO STESSO TUO RAGIONAMENTO(CHE RIPORTO): in base alle ultime due righe; a meno che l'espressione PIU' BASSI (diversa del testo che dice DIMINUITI) non intenda meno rispetto a prima, ma meno che negli altri Paesi non occ.
1065 A
1080 D
1083 E
1084 E
1098 D
1099 B (c?)
1100 D. "ALMENO" >5 "ENTRO" <5 ANNI
1102 A
1110 E
1118 E
1129 A
1132 C
1136 C
Ciao alfc volevo chiederti dove leggi che il rublo ha recuperato tot il suo potere d'acquisto?
nel testo dice solo fino all'80 % dunque io penso 1044 A ossia piu del 50. che ne pensi?
923: D decisamente, perchè dal testo si capisce bene che le scelte devono tenere conto del fabbisogno energetico senza compromettere l'ambiente e le future generazioni in generale quindi la d risponde bene al testo secondo me.
buongiorno! Ecco a voi la solita razione giornaliera di....... Dubbi!:d
929 d
934 c
957 c
mi raccomando!!!!! Si accettano solo ragionamenti .....complicati!!!!:d:d
929. B, 100%, "solo quando le correnti sono deboli" non e' vero, pensa allo "sgambetto"
Commenta