Ciao Creamy.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico verbale
Comprimi
X
-
Eccomi qui!
La 558 è una delle risposte che ho in dubbio: ho risposto A, ma ho il dubbio comunque con D;
- 562 per me va bene B: il testo dice sì convenienti e competitivi, ma la risposta non esclude ciò che afferma il testo;
- 663 per me va bene B: il testo nelle prime 3 righe dice che non hanno necessità di visitare più fiere perchè da quando c'è internet si aggiornano on - line, per cui la risposta include il testo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggioOggi direi che ci siamo trovate molto d'accordo sulle risposte: aspettiamo anche la conferma di Ales e poi via con la prossima tranche per domani!
Come va con le altre tipologie di quiz? Io dopo un tot comincio a fondere: perdo lucidità e sbaglio le cavolate e sono comunque ancora lenta!
Sì, infatti, oggi poche differenze. Meglio così e speriamo che anche ales si ritrovi con le risposte.
Per gli altri quiz, sono molto preoccupata per il critico numerico, ci vuole tanto tempo, non riesco ad essere veloce.
Tu, come sei messa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioSì, infatti, oggi poche differenze. Meglio così e speriamo che anche ales si ritrovi con le risposte.
Per gli altri quiz, sono molto preoccupata per il critico numerico, ci vuole tanto tempo, non riesco ad essere veloce.
Tu, come sei messa?
Per gli altri quiz, serie a parte, sono messa male anch'io: nel critico numerico mi incarto sulle divisioni soprattutto di numeri piccoli e decimali. E' allucinante, ma è così. Il numerico deduttivo lo trovo molto difficile, più che altro meno intuitivo delle serie.
Gli altri verbali devo cominciarli!
Sono preoccupata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggioSì speriamo! I brani potrebbero essere la chiave di volta se davvero attingessero a questo archivio Ripam!
Per gli altri quiz, serie a parte, sono messa male anch'io: nel critico numerico mi incarto sulle divisioni soprattutto di numeri piccoli e decimali. E' allucinante, ma è così. Il numerico deduttivo lo trovo molto difficile, più che altro meno intuitivo delle serie.
Gli altri verbali devo cominciarli!
Sono preoccupata!
Il numerico deduttivo è davvero tremendo, voglio pensare che non ci sia.
Tu sai se i quiz dell'anno scorso provenivano proprio dall'archivio ripam?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioIl numerico deduttivo è davvero tremendo, voglio pensare che non ci sia.
Tu sai se i quiz dell'anno scorso provenivano proprio dall'archivio ripam?
Nel 2002 c'erano brani e critico numerico, mentre lo scorso anno hanno aggiunto le serie che sono un altro esercizio matematico per cui se volessero pareggiare i conti potrebbero aggiungere ragionamento verbale o deduzione verbale: mie teorie perverse per scongiurare il numerico deduttivo.
Mi pare di avere letto qualcosa sul forum circa il fatto che i quiz dello scorso anno o quelli del 2002 provenissero proprio dall'archivio Ripam, perlomeno le serie. Sui brani, andando avanti, non sarà difficile verificare, comunque!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggioSpero anch'io che non ci sia e comunque, per me, non avrebbe senso che ci fosse.
Nel 2002 c'erano brani e critico numerico, mentre lo scorso anno hanno aggiunto le serie che sono un altro esercizio matematico per cui se volessero pareggiare i conti potrebbero aggiungere ragionamento verbale o deduzione verbale: mie teorie perverse per scongiurare il numerico deduttivo.
Mi pare di avere letto qualcosa sul forum circa il fatto che i quiz dello scorso anno o quelli del 2002 provenissero proprio dall'archivio Ripam, perlomeno le serie. Sui brani, andando avanti, non sarà difficile verificare, comunque!
Per quale regione concorri?
Commenta
Commenta