premesso che con il ragionamento numerico cerco di recuperare il tempo perduto,essendomi concentrato in prevalenza sul critico verbale e critico numerico e che, colpo su colpo vedo che a parte qualche logica astrusa in genere circ ail ragionamento numerico si tratta spesso di un "giochino".
Non riesco però prorpio a capire la logica della 102.....
serie 5 12 ? 7 13 2...... voi date la risposta C, ma perchè?
Altra paranoia : ho parlato con alcuni dei concorrenti degli anni precedenti e molti mi hanno assicurato che, stante l'esiguo lasso di tempo tra la prima e la seconda prova, per quast'ultima non avevano aperto un libro e fatto pochissimi esercizi, mah sarà poi vero?secondo voi?
ad ogni modo secondo il vostro parere un mese di esercizi fatti bene può bastare?
io ho saputo di aver superato la prima prova solo il 31 e dall'1 al 15 sono andato via.
Ps: non so se avrei preferito un orale con 12 materie con circa 3 mesi della preparazione.
Grazie a chi vorrà rispondermi e un immenso in bocca al lupo a tutti!!!
Non riesco però prorpio a capire la logica della 102.....
serie 5 12 ? 7 13 2...... voi date la risposta C, ma perchè?
Altra paranoia : ho parlato con alcuni dei concorrenti degli anni precedenti e molti mi hanno assicurato che, stante l'esiguo lasso di tempo tra la prima e la seconda prova, per quast'ultima non avevano aperto un libro e fatto pochissimi esercizi, mah sarà poi vero?secondo voi?
ad ogni modo secondo il vostro parere un mese di esercizi fatti bene può bastare?
io ho saputo di aver superato la prima prova solo il 31 e dall'1 al 15 sono andato via.
Ps: non so se avrei preferito un orale con 12 materie con circa 3 mesi della preparazione.
Grazie a chi vorrà rispondermi e un immenso in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta