annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Dorische!!!!!!!!!

tu cosa ne pensi delle domande da 101 a 110...sai che quando saltano fuori dubbi mi farebbe piacere pure il tuo parere

Commenta

Dorische...mi piacerebbe sentire che ne pensi, se ti va!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Dorische...mi piacerebbe sentire che ne pensi, se ti va!

....ma dimmi lo fai apposta eh...

Commenta

Che buffo Paula....abbiamo avuto la stessa idea!!!

Commenta

Oddiooooo paula smettila!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
              vedi quello che ho appena risp a Ballo65
              La cosa mi spaventa in quanto da un lato ci sono batterie di quiz che si risolvono ad occhio, altre che mi mandano nei matti..... succede anche a Voi?.

quindi, posso stare tranquillo?

Ho fatto il classico e poi giurisprudenza, e ho seguito la via forense e per sti quiz ho dovuto rispolverare il testo di matematica delle medie, essendo ormai uso da svariati lustri ad affidarmi alla calcolatrice.

I'm a little bit scared!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Che buffo Paula....abbiamo avuto la stessa idea!!!

infatti vedi post sopra

pure al pom avevamo scritto in contemporanea la stessa cosa al num. deduttivo

speriamo che questa telepatia ce l'avremo pure il 16 (ci diciamo le risp ovviamente ESATTE, telepaticamente)

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                  Io concorro per il FVG..
                  mi fa piacere se ti ho in qualche modo aiutata, anche se devo esser sincera non mi ricordo quando..a parte ieri e oggi voglio dire..bè non importa...
                  se finendoli ti dovessero sorgere altri dubbi...sai che appena vedo ti rispondo..e so che la fa pure Dorische
                  avevo preso un libro che ho fatto poco e nulla, perchè non mi piace (come tipologia di quiz intendo) poi volevo fare quelli shl ma l'altro giorno ho visto che dovevo iscrivermi e ho lasciato perdere poi mi è passato di mente..ormai preferisco rifare questi di nuovo...
                  buon lavoro anche a te!!!!!!!!!

hola chiquita , sei una mascalzoncella , sono troppo stanco e non intervengo come prima ormai da giorni, devo assolutamente staccare per un po', mi sono sciroppato anche 350 quiz delle tipologie "marginali".
                  ieri sera ho fatto 70 quiz del num. ded., divertenti ma alcuni sono dei veri e propri rompicapo...!

Commenta

il testo delle medie...?

non eri messo male...io mi sono fatta prestare il sussidiario della quarta elementare per le operazioni con i decimali...e non scherzo!

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
                    La cosa mi spaventa in quanto da un lato ci sono batterie di quiz che si risolvono ad occhio, altre che mi mandano nei matti..... succede anche a Voi?.

Ho fatto il classico e poi giurisprudenza, e ho seguito la via forense e per sti quiz ho dovuto rispolverare il testo di matematica delle medie, essendo ormai uso da svariati lustri ad affidarmi alla calcolatrice.

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio

non ti posso dire i miei studi (sai non devo darla vinta a chi giorni fa me li chiedeva)però ti dirò pure io ero abituata (come tutti credo) alla calcolatrice...
                      ok sta prova serve per scremare un po' di gente...però io penso: che serve far i conti a penna o mente
                      come se poi se e dico se la passo farò i conti a mente

Commenta

Sto operando...
                      X