annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Ciao Dorische!
    Sì......lasciamo perdere gli scatti e diamo per buone le soluzioni che considerano solo il costo al minuto e non invece...come dovrebbe.....il costo dello scatto. Un'altra considerazione da fare riguarda la n.461 sull'IRPEF............sì che siamo stanchi......ma mica si calcola così o sbaglio?Cioè l'IRPEF calcolcato in tal modo non sarebbe più un'imposta che aumenta progressivamente ma sarebbe un'imposta proporzionale al reddito, o no?!!

ma perché, scusa, ti risulta forse che l'irpef sia un'imposta improgressiva ???

... e qua rischio la decapitazione in pubblica piazza

scherzi a parte, io ho dato per buono quello che altri hanno detto, avendo cominciato col critico-numerico che voi l'avevate finito da un pezzo....

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      ma perché, scusa, ti risulta forse che l'irpef sia un'imposta improgressiva ???

... e qua rischio la decapitazione in pubblica piazza

scherzi a parte, io ho dato per buono quello che altri hanno detto, avendo cominciato col critico-numerico che voi l'avevate finito da un pezzo....
      Non ricordo cosa hanno detto gli altri... .... Che hanno detto?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        ma ti sei svegliato male??
        stavo scherzando come al solito...lo so bene che avevi capito quali sono i miei studi...

senti... non ho voglia di discutere, tanto meno con te, se c'è qlc che ti ha contrariato, ok scusa!
        chiudiamola qua però ok?

riguardo al dubbio che era saltato fuori ieri e ti avevo chiesto il parere:
        Ho visto il post in cui avevi già accennato tempo fa alle domande dalla 101 alla 110..non mi ricordavo più per via che avevi detto ne parleremo e poi non ne abbiamo più discusso..se le tue risposte coincidono con quelle postate e quindi anche con le mie immagino che abbiamo seguito lo stesso ragionamento..meglio così allora e vedo che pure a Raz hai confermato...
        ciao!

cerete volte proprio non ti seguo... ma scusa per cosa ???... replichi ad un post con 4 faccine dicendomi che mi sono svegliato male??? l'ho pure scritto ieri sera....... se te l'avessi detto a voce quelle cose ti saresti messa a ridere... su di un forum è così purtroppo... non possiamo farci nulla... non sono per niente contrariato.........
        è vero... abbiamo rinviato su quelle domande ma sinceramente non credevo fosse poi così importante... ripeto... credo che le nostre risposte siano corrette...

Commenta

quello che stiamo dicendo noi....... io quando ho tempo le discussioni le leggo interamente... pagina dopo pagina...

Commenta

cerete volte proprio non ti seguo... ma scusa per cosa ???... replichi ad un post con 4 faccine dicendomi che mi sono svegliato male??? l'ho pure scritto ieri sera....... se te l'avessi detto a voce quelle cose ti saresti messa a ridere... su di un forum è così purtroppo... non possiamo farci nulla... non sono per niente contrariato.........
            è vero... abbiamo rinviato su quelle domande ma sinceramente non credevo fosse poi così importante... ripeto... credo che le nostre risposte siano corrette...

ok ok....... valeeeee

vedi non ho nemmeno guardato l'ora del tuo post (se era ieri sera o oggi)...

vabbè a posto così, allora... concentriamoci per il 16 che è meglio...

però sono d'accordo con te, scrivere invece di parlare è tutt'altra cosa...

per le domande sinceramente anche per me sono corrette queste soluzioni, non perchè io sia la perfezione e quindi abbia ragione, ma solo perchè non riesco a trovare altre vie d'uscita...e il fatto che non sono da sola a pensarla così mi conforta...

buon lavoro!!!!!!

Commenta

solito OT...ciao Raz

Commenta

Buongiorno a tutti,avrei bisogno di sapere come avete impostato la doamnda numero 811...
                grazie

Commenta

quello che stiamo dicendo noi....... io quando ho tempo le discussioni le leggo interamente... pagina dopo pagina...
                  .......Dorische ma sai che sei divertente!!!! Mi ha fatto ridere un sacco il tuo post!
                  .........Ma visto che tu le leggi tutte le discussioni........ora.....me lo dici cosa hanno detto gli altri?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    solito OT...ciao Raz
                    Buongiorno a te cara!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,avrei bisogno di sapere come avete impostato la doamnda numero 811...
                      grazie
                      Ho calcolato l'incremento del 93 rispetto al 90. Nelle risposte si considerano i valori percentuali come le variazioni X 100 e non le variazioni diviso i dati del 90 x 100. Non so se sono stato chiaro!

Commenta

Sto operando...
                      X