annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    infatti vedi post sopra

pure al pom avevamo scritto in contemporanea la stessa cosa al num. deduttivo

speriamo che questa telepatia ce l'avremo pure il 16 (ci diciamo le risp ovviamente ESATTE, telepaticamente)
    Sì...sì.....peccato che non siamo nella stessa regione.....sai che risate!!!!
    Adesso mi presento a Trieste a fare la prova, il 16? Così avrai un concorrente amico .....oltre che vicino di reparto....

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      hola chiquita , sei una mascalzoncella , sono troppo stanco e non intervengo come prima ormai da giorni, devo assolutamente staccare per un po', mi sono sciroppato anche 350 quiz delle tipologie "marginali".
      ieri sera ho fatto 70 quiz del num. ded., divertenti ma alcuni sono dei veri e propri rompicapo...!
      hola!!!
      fai bene a far così..pensa io mi ero promessa sta settimana faccio la spettatrice e basta, ossia utente passivo, poi però non riesco a non scrivere...
      ok allora non insisto..però se ti rimane un poco di tempo e proprio non sai che fare...sai che....scherzoooooooo
      a parte tutto, se io e Raz abbiam avuto lo stesso pensiero ci sarà un perchè no???

io ora vado...BUONA SERATA A TUTTI

ps se per curiosità vuoi saxe qualche numerico deduttivo che non trovi...sai a chi rivolgerti ok

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Sì...sì.....peccato che non siamo nella stessa regione.....sai che risate!!!!
        Adesso mi presento a Trieste a fare la prova, il 16? Così avrai un concorrente amico .....oltre che vicino di reparto....

ok ti aspetto
        a domani!!!!!!!!!!
        buona serata
        besos

Commenta

Ciao Dorische!!!!!!!!!
          tu cosa ne pensi delle domande da 101 a 110...sai che quando saltano fuori dubbi mi farebbe piacere pure il tuo parere

ti ho segnalato che c'era qualcosa che non quadrava in quelle domande circa 12 giorni fa, # 351, ma tu non hai voluto darmi retta.... ... ne riparliamo non appena mi riprendo un po'....

Commenta

ok ti aspetto
            a domani!!!!!!!!!!
            buona serata
            besos
            Grazie....anche a te! A domani

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
              ti ho segnalato che c'era qualcosa che non quadrava in quelle domande circa 12 giorni fa, # 351, ma tu non hai voluto darmi retta.... ... ne riparliamo non appena mi riprendo un po'....
              sono tornata...devo precisare una cosa

...mi sono accorta ora perché prima mi hai scritto mascanzoncella, io pensavo ti riferissi al mio ultimo post che ti avevo scritto, riguardo all’aiuto su alcune domande…non mi ricordavo più di quello a Gioggia…però era (e ti giuro) in tono tranquillo non voleva essere un presa in giro o che..non avevo fatto caso se in sti gg intervieni meno o che, ma so solo che tu rispondi sempre, per questo l’ho scritto…e la faccina era perché ieri avevamo risposto più o meno nello stesso momento
              Mi sono resa conto mentre mi scollegavo, però non potevo aspettare fino a domani per precisarlo…

cmq ora non ricordo cosa e quando mi hai segnalato. . e io cosa ti ho risposto??aiuto non ricordo..bè vedrò domani ormai...
              ciao!!!!!!!!

Commenta

sono tornata...devo precisare una cosa

...mi sono accorta ora perché prima mi hai scritto mascanzoncella, io pensavo ti riferissi al mio ultimo post che ti avevo scritto, riguardo all’aiuto su alcune domande…non mi ricordavo più di quello a Gioggia…però era (e ti giuro) in tono tranquillo non voleva essere un presa in giro o che..non avevo fatto caso se in sti gg intervieni meno o che, ma so solo che tu rispondi sempre, per questo l’ho scritto…e la faccina era perché ieri avevamo risposto più o meno nello stesso momento
                Mi sono resa conto mentre mi scollegavo, però non potevo aspettare fino a domani per precisarlo…

cmq ora non ricordo cosa e quando mi hai segnalato. . e io cosa ti ho risposto??aiuto non ricordo..bè vedrò domani ormai...
                ciao!!!!!!!!

e che due maroni con ste precisazioni !!!

ti ho detto mascalzoncella, non testa di quiz, era in senso affettuoso..........

Commenta

mi dite il calcolo che avete fatto nella 234?
                  grazie

Commenta

ignorate la mia richiesta!ho risolto

Commenta

non ti posso dire i miei studi (sai non devo darla vinta a chi giorni fa me li chiedeva)però ti dirò pure io ero abituata (come tutti credo) alla calcolatrice...
                      ok sta prova serve per scremare un po' di gente...però io penso: che serve far i conti a penna o mente
                      come se poi se e dico se la passo farò i conti a mente

guarda che io non ti ho chiesto alcunché...... non sono solito fare domande... dovresti saperlo ormai... sapevo già da me che sei una ragioniera... non credo ci volesse una mente superiore per capirlo... tu che dici ?

Commenta

Sto operando...
                      X