annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che può dirmi i risultati dei quiz da 101 a 110?

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
      ciao paula sempre gentilissima..
      preferisco sempre confrontarmi..mi sento più sicura ed il tuo aiuto è stato fondamentale per questi quiz. Sto impazzendo perchè ancora non li finisco e devo terminare anche tt gli altri.Concorro per la lombardia e tu?
      Oltre ai quiz della ripam ti stai esercitando anche su altri? Grazie di tt e buono studio

Io concorro per il FVG..
      mi fa piacere se ti ho in qualche modo aiutata, anche se devo esser sincera non mi ricordo quando..a parte ieri e oggi voglio dire..bè non importa...
      se finendoli ti dovessero sorgere altri dubbi...sai che appena vedo ti rispondo..e so che la fa pure Dorische
      avevo preso un libro che ho fatto poco e nulla, perchè non mi piace (come tipologia di quiz intendo) poi volevo fare quelli shl ma l'altro giorno ho visto che dovevo iscrivermi e ho lasciato perdere poi mi è passato di mente..ormai preferisco rifare questi di nuovo...
      buon lavoro anche a te!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        C'è qualcuno che può dirmi i risultati dei quiz da 101 a 110?

da 101: D C E C C A A C A D

troppo pigra per metterti il numero a fianco

e pure per ricontrollarli ora, te li ho scritti come sono sul mio foglio,
        ma se c'è qualcosa dimmi e metto da parte la pigrizia e li vediamo

Commenta

scusate, se queste risposte nda 791 a 800 sono sbaglaiate le giuste quali sono? stò sclerando, quelle giuste quali sono allora?non le trovo io avevo risolto cosi
          help
          Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
          come giustamente dici sono sbagliate le soluzioni. Hanno confuso i millesimi con i centesimi.

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            da 101: D C E C C A A C A D

troppo pigra per metterti il numero a fianco

e pure per ricontrollarli ora, te li ho scritti come sono sul mio foglio,
            ma se c'è qualcosa dimmi e metto da parte la pigrizia e li vediamo
            Beh....... meno male che c'è il mio angelo custode!!!!!
            Senti, cara Paula, ricontrollando le tabelle ho riscontrato alcune incongruenze. Adesso...... vediamo un pò se devo anticipare il ricovero al reparto di igiene mentale o posso aspettare tranquillamente il 16 pomeriggio!!!
            Le tue risposte coincidono esattamente con le mie però......tu guarda un attimo la 103....beh a me non viene esattamente 1,648 €

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
              Credo di aver capito con riferimento alla batteria di cui sopra, ad esempio domanda 791
              1) calcolate i centesimi al secondo 151 cent
              moltiplicati per 60 ( 60 sec = 1 m) cioè 906 ( ergo 90,6)
              2) poi dividente per 20 e viene 453 ( tariffa massima oltre i 60 KM)
              3) riducente di 1000 ergo viene fuori 453: 1000 cioè 0,453
              Ditemi che ci ho preso? Vi supplico!!!
              .

Ho fatto, detto o scritto qualcosa di male sul forum?

No perchè nessuno si è degnato di darmi la ben più blanda risposta al quesito di cui sopra, cmnq grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
                .

Ho fatto, detto o scritto qualcosa di male sul forum?

No perchè nessuno si è degnato di darmi la ben più blanda risposta al quesito di cui sopra, cmnq grazie lo stesso
                No...no..no...no...aspetta ...aspetta....non hai fatto nulla di male.....anzi ti devo ringraziare.....tu mi hai fatto venire un bel dubbio. Poi rispondo alla tua domanda ma.....dimmi un attimo alla 103 a te quanto viene come risulto esatto? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Beh....... meno male che c'è il mio angelo custode!!!!!
                  Senti, cara Paula, ricontrollando le tabelle ho riscontrato alcune incongruenze. Adesso...... vediamo un pò se devo anticipare il ricovero al reparto di igiene mentale o posso aspettare tranquillamente il 16 pomeriggio!!!
                  Le tue risposte coincidono esattamente con le mie però......tu guarda un attimo la 103....beh a me non viene esattamente 1,648 €
                  bè magari poi ci mettono vicini di stanza
                  4minuti x 0,412 (costo per fascia oraria in cui cadono le 14) =1,648 preciso preciso

Commenta

Una domanda perplessa e ancora ci provo con la pia speranza di una risposta
                    con riferimento alla 859
                    Molti di Voi danno come risposta giusta A, ovvero Belgio.
                    Ora la media di gennaio di tutti i paesi è 113,9
                    io non vedo nessun paese che, tra due mesi campione, faccia 114, 8 ( 113,9 + 0,9) se il discostamento è in aumento, ovvero 113 ( 113, 09 - 0,9) .

il belgio totalizza in aprile 114,9, per me quindi la risposta dovrebbe essere B nessuna delel alternativo o sbaglio?

Grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      bè magari poi ci mettono vicini di stanza
                      4minuti x 0,412 (costo per fascia oraria in cui cadono le 14) =1,648 preciso preciso
                      Grazie..... il pensiero di stare vicini di stanza nel reparto .....mi rincuora!!!!
                      ...E no Paula......non mi trovo con il tuo ragionamento: se gli scatti sono addebitati anticipatamente io pagherò non per 12,97 scatti ma pagherò per 13 scatti e cioè 0.127*13= 1.651...Lo so che il risulatato cambia di poco ma credo che dietro ci sia un errore di ragionamento. Ad es, vedi la 101 ....non potrò mai pagare 0.824 € se pago a scatti....ma questo lo vediamo dopo

Commenta

Sto operando...
                      X