annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=dorische;370007]
    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    ah...ho capito ne hai 25 perchè devi ancora compiere gli anni quest'anno????
    eh sì allora abbiam un anno di differenza...anzi magari meno...magari solo una decina di mesi/QUOTE]

cosa vorresti insinuare ????

niente!!!!!!!!!
    l'hai detto tu che hai uno più di me...quindi vuol dire sei dell' '83 e che devi ancora compierli...avendone ancora 25...e quindi abbiamo meno di 12m di differenza
    ho fatto solo un ragionamento numerico deduttivo

Commenta

793

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      Danmark alla domanda 793, 151 cent equivale a 1,510 euro quindi ha fatto uno scatto che essendo la tariffa massima dura 30 secondi, per me la risposta è la C
      ammazza, che erroraccio... grazie per la segnalazione.

Commenta

Dorische e paula..come sempre gentilissimi, grazie mille del vostro aiuto..scusatemi ma ho poca dimestichezza con questa prova..grazie ancora

Commenta

791-800

Anche se inizio a pensare che volessero scrivere 151 millesimi, come ha già segnalato qualcuno! (il mio inconscio l'aveva già intuito durante il test, dando le risposte proprio come fosse scritto 151 millesimi...)

Commenta

1021-1030

Ragazzi, non è la 1022 ad essere sbagliata, è TUTTA la serie a riportare gli anni errati! L'ho fatta prima e mi sono reso conto della cosa.
            Provate a rifare le 10 domande ponendo +2 ad ogni anno presente nelle domande, le risposte coincidono.
            Per cui sono da rifare:
            1021
            1022
            1025
            1026
            1028
            1030

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
              forse intendevi la 229..
              Europa registra la variaz > nel 2000 (+42)
              in quell'anno il sud Africa registra un +16% rispetto al 1999
              si intendevo la 229.
              grazie tante.. avevo confuso con la variazione totale delle aree geografiche

Commenta

[QUOTE=paula84;370016]
                Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio

niente!!!!!!!!!
                l'hai detto tu che hai uno più di me...quindi vuol dire sei dell' '83 e che devi ancora compierli...avendone ancora 25...e quindi abbiamo meno di 12m di differenza
                ho fatto solo un ragionamento numerico deduttivo

in effetti è vero quello che dici, comincio ad essere stanco e poco lucido , c'è meno di un anno di differenza, tu ne hai compiuti 25 a metà luglio, io invece ne faccio 26 ad ottobre..........

Commenta

Originariamente inviato da diacronico
                  Danmark alla domanda 793, 151 cent equivale a 1,510 euro quindi ha fatto uno scatto che essendo la tariffa massima dura 30 secondi, per me la risposta è la C.
                  Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                  ammazza, che erroraccio... grazie per la segnalazione.
                  Scusa ma qual è l'errore e qual è la risposta?

Commenta

793

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Scusa ma qual è l'errore e qual è la risposta?
                    L'errore ci sarebbe se consideri uno scatto a 151 centesimi, cioè 1,51 euro, come riporta il testo. La mia risposta B si riferisce infatti ad un costo di 151 MILLESIMI per scatto. Ma ormai pare assodato che si sia trattato di un errore di battitura, per cui la serie è da completare considerando effettivamente un costo per scatto di 151 millesimi.
                    Serie da rifare come la 1021-1030 (vedi sopra le spiegazioni).

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                      L'errore ci sarebbe se consideri uno scatto a 151 centesimi, cioè 1,51 euro, come riporta il testo. La mia risposta B si riferisce infatti ad un costo di 151 MILLESIMI per scatto. Ma ormai pare assodato che si sia trattato di un errore di battitura, per cui la serie è da completare considerando effettivamente un costo per scatto di 151 millesimi.
                      Serie da rifare come la 1021-1030 (vedi sopra le spiegazioni).
                      Ok, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X