Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggiokli mi puoi dire dove sono le domande... se le trovo ci provo io,,,
le domande le trovi sul sito della ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioPaul tu puoi dirmi dove si trovano le domande da rispondere? Grazie.
ti ho appena risp
Paula
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioyo no soy un musico... pero me dedico a la musica...
......
se "te dedicas" è perchè ti occupi di... quindi sei musicista...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioti ho appena risp
Paula
Grazie Paula.....gentilissima.. e ho visto dopo di aver omesso la A del nome. Adesso vado a vedere i quiz ..vediamo a che punto sono!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioGrazie Paula.....gentilissima.. e ho visto dopo di aver omesso la A del nome. Adesso vado a vedere i quiz ..vediamo a che punto sono!!!
ma partecipi al concorso AE per il 16...??
Commenta
-
ancora grazie...sei stato gentilissimo... in effetti io le avevo impostate cosi...ma ero convinta che la risposta giusta alla 375 fosse la D...mentre a me veniva 51,85%...e non avevo valutato quel circa...quindi alla 376 continuavo ad approssimare a 21%....ok il panico da 16 imminente ha ufficialmente mietuto la prima vittima me... ))
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio..
se "te dedicas" è perchè ti occupi di... quindi sei musicista...
dai... hai ragione... ma se dicevo ".....pero me gusta la musica" non era la stessa cosa visto quello che avevi scritto tu prima.........
non ti sfugge nulla... e chi ti frega più col critico-verbale..............!
Commenta
Commenta