annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima prova Statale di Milano dove alloggiare????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono in via festa del perdono ed arrivoa malpens il 16 intorno le dieci del mattino , ancora nonho prenptato alcun albergo, mia mail è francescaraff@hotmail.it

Commenta

ciao io vengo dalla calabria e penso d essere a milano il 16 mattina...

Commenta

CIAO RAGGIO E LIBERTY IO NN HO NEMMENO PRENOTATO ALBERGO, NE HO SOLO CONTATTATO E MI HA DATO DISPONIBILITA' AGGIUNGETEMI SU MSN E PARLIAMO COSI IN MANERA PIU VELOCE... abelissimo78@hotmail.com ciaooooooo

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
          io parto da roma perchè il 16 ho il concorso inps. arriverò alla stazione centrale di milano alle 20 e 45!io ho prenotato da initalia.it (hotel vienna)si risparmia. se prenoti telefonicamente costa il doppio.ho pagato 42 euro con colazione/38 senza!!!
          ragazzi attenzione a voler preparare troppe cose assieme rischiate di non fare bene nulla

Commenta

Qualcuno per partire dalla sicilia il 16 e prenotare un albergo?

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
              io ho prenotato all'hotel vienna dal sito initalia.it è a pochi min a piedi da via celoria. di dove sei???a che ora arrivi a milano???
              Ciao ank'io sono in via celoria e parto dalla calabria...

Commenta

fortu79 hai gia prenotato albergo anke io sono in via celoria...ciao

Commenta

Ciao, una mia amica che deve sostenere la prova in via Celoria , 16 ha prenotato all'hotel Zefiro dal sito booking.com. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

RAGA MA POSSIBILE KE NESSUNO D VOI DEBBA PARTIRE PER MIALNO IL 16 N MODO TALE DA ORGANIZZARCI PER ANDARE INSIEME? MIO MSN abelissimo78@hotmail.com

Commenta

Anche io arrivo il 16 mattina e mi voglio fare un giro di Milano e godermi la giornata..

Commenta

Sto operando...
                      X