io sono in via festa del perdono ed arrivoa malpens il 16 intorno le dieci del mattino , ancora nonho prenptato alcun albergo, mia mail è francescaraff@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima prova Statale di Milano dove alloggiare????
Comprimi
X
-
CIAO RAGGIO E LIBERTY IO NN HO NEMMENO PRENOTATO ALBERGO, NE HO SOLO CONTATTATO E MI HA DATO DISPONIBILITA' AGGIUNGETEMI SU MSN E PARLIAMO COSI IN MANERA PIU VELOCE... abelissimo78@hotmail.com ciaooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio parto da roma perchè il 16 ho il concorso inps. arriverò alla stazione centrale di milano alle 20 e 45!io ho prenotato da initalia.it (hotel vienna)si risparmia. se prenoti telefonicamente costa il doppio.ho pagato 42 euro con colazione/38 senza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio ho prenotato all'hotel vienna dal sito initalia.it è a pochi min a piedi da via celoria. di dove sei???a che ora arrivi a milano???
Commenta
-
RAGA MA POSSIBILE KE NESSUNO D VOI DEBBA PARTIRE PER MIALNO IL 16 N MODO TALE DA ORGANIZZARCI PER ANDARE INSIEME? MIO MSN abelissimo78@hotmail.com
Commenta
Commenta