annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima prova Statale di Milano dove alloggiare????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prima prova Statale di Milano dove alloggiare????

    Ho la prima prova in via celoria 20. scambiamoci informazioni e contatti su dove alloggiare e come organizzarci!!!!fatemi sapere

    #2
    Scusa ma dove hai visto le date del concorso io sul sito dell'agenzia non ho trovato niente fammi sapere

    Commenta


      #3
      sono uscite nei siti Ae di qualche regione e le hanno pubblicate in questo forum. le puoi trovare nelle discussioni su sedi della prima prova...

      Commenta


        #4
        http://forum.concorsi.it/forum/attac...esame_sedi.pdf

        Commenta


          #5
          Ciao c' è qualcuno che va alla Statale di Milano e se si, ha già tovato l'albergo?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Antomonte Visualizza il messaggio
            Ciao c' è qualcuno che va alla Statale di Milano e se si, ha già tovato l'albergo?
            si hotel vime gamma!è vicinissimo alla statale e non costa tanto!io e respyro partiremo intorno alle 21 21e 30 dalla stazione centrale in direzione dell'hotel giorno 16. se i tuoi orari coincidono e se ti piace l'hotel ti puoi unire a noi!

            Commenta


              #7
              ragazzi qualcuno (respyro) mi ha convinta a cambiare hotel...vado all'hotel vienna 12minuti a piedi 42 euro

              Commenta


                #8
                ciao a tutti,

                mi potete aiutare??

                Vengo dalla Sicilia e cerco un alloggio nei pressi della Statale ma in Via Festa del Perdono.

                qualcuno ha trovato qualcosa??

                Commenta


                  #9
                  Ciao raga io sono dalla calabria e sono convocata a piazza montanelli 14... c'è qualcuno di voi che è convocato pure lì? qual'è l'albergo più vicino?

                  Commenta


                    #10
                    Appello

                    Buon giorno!
                    C'è qualche Siciliano/a che ha la prova a Milano e parte da Catania?
                    Io ho la prova in Via del Perdono n 3.
                    Come vi state organizzando?
                    Si attendono lumi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X