io sono in via festa del perdono ed arrivoa malpens il 16 intorno le dieci del mattino , ancora nonho prenptato alcun albergo, mia mail è francescaraff@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima prova Statale di Milano dove alloggiare????
Comprimi
X
-
CIAO RAGGIO E LIBERTY IO NN HO NEMMENO PRENOTATO ALBERGO, NE HO SOLO CONTATTATO E MI HA DATO DISPONIBILITA' AGGIUNGETEMI SU MSN E PARLIAMO COSI IN MANERA PIU VELOCE... abelissimo78@hotmail.com ciaooooooo
Commenta
-
ragazzi attenzione a voler preparare troppe cose assieme rischiate di non fare bene nullaOriginariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio parto da roma perchè il 16 ho il concorso inps. arriverò alla stazione centrale di milano alle 20 e 45!io ho prenotato da initalia.it (hotel vienna)si risparmia. se prenoti telefonicamente costa il doppio.ho pagato 42 euro con colazione/38 senza!!!
Commenta
-
Ciao ank'io sono in via celoria e parto dalla calabria...Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio ho prenotato all'hotel vienna dal sito initalia.it è a pochi min a piedi da via celoria. di dove sei???a che ora arrivi a milano???
Commenta
-
RAGA MA POSSIBILE KE NESSUNO D VOI DEBBA PARTIRE PER MIALNO IL 16 N MODO TALE DA ORGANIZZARCI PER ANDARE INSIEME? MIO MSN abelissimo78@hotmail.com
Commenta

Commenta