annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albatros
    purtroppo, un amico, che lavora in Lombardia, mi ha parlato di ottobre, dicendomi che non hanno ancora deciso un bel niente riguardo le destinazioni
    Un mio collega mi ha riferito di aver sentito parlare di 21 settembre (parlo della Lombardia) ma non ha specificato se come tirocinante o quant'altro.

Commenta

Mio caro sig.giustizia,
      non e' la mia insicurezza: e' il mio buon senso.Credo che tu capisca bene la differenza tra questi due vocaboli.

Se poi con la tua tesi sul diritto del lavoro credi di poter affrontare con dovizia tutto il regno del diritto amministrativo e del lavoro, bene, mi congratulo con te.Potrei tante cose ma mi astengo per essere coerente con quello che ho detto e secondo il mio costume

Ognuno puo' scrivere cio' che vuole, a cominciare da te.

E con questo e' chiuso l'argomento.
      Ultima modifica di efran; 27-08-2009, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        Mio caro sig.giustizia,
        non e' la mia insicurezza: e' il mio buon senso.Credo che tu capisca bene la differenza tra questi due vocaboli.

Se poi con la tua tesi sul diritto del lavoro credi di poter affrontare con dovizia tutto il regno del diritto amministrativo e del lavoro, bene, mi congratulo con te.

Ognuno puo' scrivere cio' che vuole, a cominciare da te.

E con questo e' chiuso l'argomento.
        appunto , se ti rendi conto dei TUOI limiti , perchè si tratta di materie che non conosci , capisco il non volersi esprimere ... buon senso se non sei in grado o non hai voglia di documentarti ...
        In ogni lavoro , nessuno escluso , capita anche di affrontare casi nuovi , non si finisce mai di imparare , questo nel diritto del lavoro ,così come nel tributario , per cui se da un lato apprezzo la tua umilltà nel ritenerti non in grado di pronunciarti , dall'altro , apprezzo chi , invece , da buon operatore del diritto , se si trova innanzi ad un caso nuovo studia e si documenta. Mi chiedo , quando ti capiterà, ti auguro presto ,un caso pratico su un argomento che non conosci con "dovizia" , che fai dici chiamata carnelutti e date a lui i miei 1500 euro???
        argomento chiuso anche per me se non hai altro da dire ...

Commenta

Originariamente inviato da albatros
          purtroppo, un amico, che lavora in Lombardia, mi ha parlato di ottobre, dicendomi che non hanno ancora deciso un bel niente riguardo le destinazioni
          come volevasi dimostrare.
          l'anno scorso ci hanno spedito le mails i primi di agosto e ora, ancora non si è deciso nulla.
          Bene bene...... continuate a scannarvi fra di voi.

Commenta

Invito gli utenti tutti ad attenersi all'argomento del thread evitando divulgazioni di ogni genere, oramai sono state espresse le proprie opinioni in maniera piuttosto approfondita, pertanto evitiamo ogni possibile discussione, e cerchiamo di mantere leggibile questo thread.
            Le polemiche, per cortesia, teniamole fuori, altrimenti questa discussione non ha alcuna utilità.

Commenta

Per quello che mi è stato riferito da colleghi funzionari (anche se ancora io non lo sono, li considero tali) le destinazioni dovrebbero essere le stesse, per chi è stato a Milano.
              Per gli altri potrebbero cambiare: pare, infatti, che vogliano 'potenziare' il capoluogo.
              Suppongo, in funzione della riorganizzazione della AE.

Ovviamente il tutto va preso con beneficio di inventario: ricordo ancora di quando qualcuno sosteneva che i tirocinanti sarebbero stati assunti nella loro totalità...

Commenta

a me pare strano siano esattamente le stesse sedi , anche tenuto conto della selezione che vi è stata , comunque vedremo..

Commenta

Se tirocinio-bis si trattasse le destinazioni possono solo essere assegnate in base alla graduatoria, sono PA non possono fare come gli pare ....... es . se in precedenza un tirocinante aveva scelto Milano 1, ma nei test psicoatt. era risultato dietro rispetto ad altri che hanno fatto la stessa scelta avrà fatto il primo tirocinio "che ne sò a Monza", ma ora è primo in graduatoria nell'orale e sceglie MIlano 1 questa è sua .
                  Il problema sarà poi se e quando assumeranno a tempo indeterminato, la gente che ha rifiutato il tirocinio e accetta il T.I. se prima in graduatoria e sceglie una destinazione occupata temporaneamente dal tirocinante provocherà un trasferimento. Quindi vi consiglio valutate molto bene tutte due le preferenze, perchè può essere la prima scelta al tiro-bis (un po' meno concorrenzas per rifiuti vari) e la seconda scelta a T.I.

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
                    Se tirocinio-bis si trattasse le destinazioni possono solo essere assegnate in base alla graduatoria, sono PA non possono fare come gli pare ....... es . se in precedenza un tirocinante aveva scelto Milano 1, ma nei test psicoatt. era risultato dietro rispetto ad altri che hanno fatto la stessa scelta avrà fatto il primo tirocinio "che ne sò a Monza", ma ora è primo in graduatoria nell'orale e sceglie MIlano 1 questa è sua .
                    Il problema sarà poi se e quando assumeranno a tempo indeterminato, la gente che ha rifiutato il tirocinio e accetta il T.I. se prima in graduatoria e sceglie una destinazione occupata temporaneamente dal tirocinante provocherà un trasferimento. Quindi vi consiglio valutate molto bene tutte due le preferenze, perchè può essere la prima scelta al tiro-bis (un po' meno concorrenzas per rifiuti vari) e la seconda scelta a T.I.
                    Quindi, a tuo avviso, l'eventuale rifiuto per il tiroconio-bis non precluderà la scelta della sede definitiva facendo riferimento alla graduatoria formata dopo gli orali? Speriamo, perchè io rifiuterò il tirocinio bis e non vorrei vedermi scavalcare per il contratto definitivo da chi, pur essendo dopo di me in graduatoria, ha accettato il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                      Un mio collega mi ha riferito di aver sentito parlare di 21 settembre (parlo della Lombardia) ma non ha specificato se come tirocinante o quant'altro.
                      A quanto pare, negli uffici si parla di tirocinio bis (nessuna sa ancora effettivamente come hanno intenzione di inquadrarci giuridicamente). che abbiano già fissato un giorno preciso per il grande rientro ci credo poco! al mio amico hanno parlato genericamente degli inizi di ottobre.
                      come vedi le voci sono le più disparate!
                      staremo a vedere!
                      tra il blocco delle assunzioni e la riorganizzazione degli uffici, al'AE non ci stanno capendo più niente!

Commenta

Sto operando...
                      X