annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
    mi scuso...ma basta togliere una delle "due" ";" inserite nelle prime mail ( per sbaglio9..gli altri tipi di errore sono dovuti a caselle non più funzionanti o piene o trascritte male...Sorry..i'll hope you'll apologize me!!!
    Ma figurati, era solo un avviso ai naviganti, nessun rimbrotto. Immagino che facendo copia e incolla la formattazione sia stata letta con segni strani. Hai già fatto molto allegando il file, non preoccuparti.

E comunque, siamo a pag. 100! Come urlava il pubblico della Zanicchi a "Ok, il prezzo è giusto"!! Abbiamo scritto 100 pagine, prendiamola come una boa: che non si debba arrivare a 200 senza aver ancora ottenuto risultati. Speriamo bene.

Commenta

Ragazzi scusate volevo chiedervi,visto che probabilmente sarò uno dei vincitori del concorso avendo preso 26, mica sapete illuminarmi su quando daranno la graduatoria finale (giusto per avere una conferma pratica di esser vincitore) e soprattutto sto leggendo di questi problemi riguardo all'assunzione. Ora,a prescindere se ci assumono come tirocinanti o come funzionari, quando dovremmo prendere servizio?

Commenta

ho appena inviato la mail alla redazione del tg2, speriamo che qualcuno faccia sentire la nostra voce!!!

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate volevo chiedervi,visto che probabilmente sarò uno dei vincitori del concorso avendo preso 26, mica sapete illuminarmi su quando daranno la graduatoria finale (giusto per avere una conferma pratica di esser vincitore) e soprattutto sto leggendo di questi problemi riguardo all'assunzione. Ora,a prescindere se ci assumono come tirocinanti o come funzionari, quando dovremmo prendere servizio?
          la graduatoria dovrebbe essere pubblicata entro il 10 agosto... prendere servizio ??? (o meglio, raccogliere il cotone nelle piantagioni da neo tirocinanti??) questo nessuno lo sa... forse Nostro Signore

Commenta

IMPORTANTISSIMO:
            la redazione di Gazzetta Economica mi ha contattato:
            "Quello che scrive è una cosa interessante, ma ci può documentare meglio quello che dice?
            Ci può inviare anche una sua breve biografia?
            Buona giornata"

A parte il fatto della biografia (hanno paura di segnalazioni anonime?), aiutatemi a scegliere gli allegati. Io pensavo al link al testo della Camera (non lo ritrovo andando indietro) e al pdf di ItaliaOggi, per far vedere che la sitauzione è reale e non sono un mitomane (diciamo che funge da referenza).
            Devo uscire, ma al mio ritorno mando la mail con i riferimenti.

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
              ho appena inviato la mail alla redazione del tg2, speriamo che qualcuno faccia sentire la nostra voce!!!
              tg2 non credo proprio... come chiedere di parlare contro la mafia all' "Eco di Corleone"

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                IMPORTANTISSIMO:
                "Quello che scrive è una cosa interessante, ma ci può documentare meglio quello che dice?
                Buona giornata"
                A parte il fatto della biografia (hanno paura di segnalazioni anonime?), aiutatemi a scegliere gli allegati. Io pensavo al link al testo della Camera (non lo ritrovo andando indietro) e al pdf di ItaliaOggi, per far vedere che la sitauzione è reale e non sono un mitomane (diciamo che funge da referenza).
                credo che siano ottimi come allegati
                Ultima modifica di sibbestru; 30-07-2009, 12:19.

Commenta

RCS MediaGroup
                  Ufficio Stampa Corporate: Barbara Ruggeri
                  mailto: barbara.ruggeri@rcs.it - tel. +39 02 2584 5414/5412RCS Quotidiani
                  Ufficio Stampa: Francesca Marzotto
                  mailto: francesca.marzotto@rcs.it - tel. +39 02 2584 4111Fondazione Corriere della Sera
                  Ufficio Stampa: Francesca Marzotto
                  mailto: francesca.marzotto@rcs.it - tel. +39 02 2584 4111Unidad Editorial
                  Ufficio Stampa: Manuel Saucedo
                  mailto: saucedo@unidadeditorial.es - tel. +34 91 443 53 67/53 61 61

RCS Periodici
                  Ufficio Stampa:

mailto: UfficioStampaRCSPeriodici@rcs.it - tel. +39 02 2584 3037

RCS Pubblicità
                  Ufficio Stampa:
                  Luca Liguori
                  mailto: luca.liguori@rcs.it - tel. +39 02 2584 6023

RCS Libri
                  Ufficio Stampa:
                  Annamaria Guadagni
                  mailto: annamaria.guadagni@rcs.it - tel. +39 06 8448 4337

Rizzoli
                  Ufficio Stampa:
                  Annamaria Guadagni
                  mailto: annamaria.guadagni@rcs.it - tel. +39 06 8448 4337
                  </STRONG>Bompiani
                  Ufficio Stampa: Valeria Frasca
                  mailto: valeria.frasca@rcs.it - tel. +39 02 5095 2662 Fabbri
                  Ufficio Stampa: Annamaria Guadagni
                  mailto: annamaria.guadagni@rcs.it - tel. +39 06 8448 4337Sonzogno
                  Ufficio Stampa: Annamaria Guadagni
                  mailto: annamaria.guadagni@rcs.it - tel. +39 06 8448 4337Marsilio
                  Ufficio Stampa:
                  Chiara Tiveron
                  mailto: c.tiveron@marsilioeditore.it - tel. +39 041 2406561
                  Chiara De Stefani
                  mailto: c.destefani@marsilioeditore.it - tel. +39 041 2406512
                  Divisione Education
                  Ufficio Stampa: Gabriella Freni
                  mailto: gabriella.freni@rcs.it - tel. +39 02 5095 2173 Adelphi
                  Ufficio Stampa: Matteo Codignola
                  mailto: m.codignola@adelphi.it - tel. +39 02 725731 Skira
                  Ufficio Stampa: Lucia Crespi
                  mailto: lucia@luciacrespi.it - tel. +39 02 70108230 - +39 02 73950962 Groupe Flammarion
                  Ufficio Stampa: Soizic Molkhou
                  mailto: smolkhou@flammarion.fr - tel. +33 14050 3130 Rizzoli Usa
                  Ufficio Stampa: Pamela Sommers
                  mailto:psommers@rizzoliusa.com - tel. +1 212387 3400 RCS Sport
                  Matteo Pastore
                  mailto: press.sport@rcs.it - tel. +39 02 62828754 Dada
                  Ufficio Stampa: Serena Santolamazza
                  mailto: serena.santolamazza@dada.net - tel. +39 02 5402 7718 Digicast
                  Ufficio Stampa: Ilaria Mazzonis
                  mailto: ilaria.mazzonis@digicast.it - tel. +39 06 820731 Gruppo Finelco
                  Ufficio Stampa: Daniela Zoppi
                  mailto: danielazoppi@105.net - tel. +39 02 62537328

Commenta

Non lasciamo nulla di intentato, forse contro un governo di mafiosi magari qualche pentito del tg2 ci farebbe comodo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      IMPORTANTISSIMO:
                      Buona giornata"
                      credo sia bene allegargli anche i link ai messaggi dei sindacati ( nei loro siti), al ddl 1724 al senato ( vedi sopra)e perchè no...al forum stesso!!

comunque sembra che domani varino il dl correttivo detto anche " lo sbianchettatore uniposca"!!!

Commenta

Sto operando...
                      X