annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarebbe il caso di inviare qualche mail al Quirinale..

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
      ..., Dio salvi i tirocinanti!!!!
      ...
      Mi piace, lo metto subito in firma!

Commenta

tg 1 meglio lasciar perdere perchè ormai è la velina (intesa come notizia giornalistica, non come soubrette) di palazzo Grazioli..meglio puntare sul tg3 , Repubblica, e via discorrendo..

Commenta

Non posso metterlo in firma
          Andando alle cose serie, anche Belluno ha letto il messaggio.

Dio salvi i tirocinanti

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            comunque se avessero dato retta al signore nella foto non ci troveremmo in questa situazione....
            Qualcuno ha provato a "dargli retta"...
            Ultima modifica di luigileone; 30-07-2009, 11:53. Motivo: e

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha provato a "dargli retta"...
              eh si a quest'ora saremmo tutti compagni funzionari dei Soviet e andremmo in verifica con il colbacco... ma saremmo considerati, almeno, non presi a pesci in faccia !!! Ma vi rendete conto che con la porcata della proroga si introduce surrettiziamente il lavoro nero di Stato ??? e meno male che noi lo dovremmo accertare, il lavoro nero... allora dovremmo autodenunciarci ???

Commenta

L'Ansa è simpatica... in calce all'indirizzo "Contatta la redazione" c'è scritto che vogliono solo mail di commento a quello che pubblicano loro... ovviamente l'ho mandata lo stesso! E l'ho mandata anche all'indirizzo del settore "Comunicazione"... in fondo vogliamo "comunicare" il nostro disagio, no?
                Per il resto, anche il corriere del mezzogiorno ha avuto la mail.

Commenta

eh si a quest'ora saremmo tutti compagni funzionari dei Soviet e andremmo in verifica con il colbacco... ma saremmo considerati, almeno, non presi a pesci in faccia !!! Ma vi rendete conto che con la porcata della proroga si introduce surrettiziamente il lavoro nero di Stato ??? e meno male che noi lo dovremmo accertare, il lavoro nero... allora dovremmo autodenunciarci ???
                  Come ho già scritto, se ci fanno tornare come tirocinanti, io mi limiterò a quello che fa un tirocinante, senza sbilanciarmi nelle prerogative di un funzionario. Dal punto di vista legale non ci potrebbero obbligare a fare nulla di più. E dovremmo avere le ore di studio garantite (quante erano, sei a settimana?)!
                  C'è una forma di sciopero che si formalizza nella stretta osservanza dei regolamenti, che porta ad ingessare le procedure...come si chiama? Comunque, potremmo fare quella. Tirocinante=persona che deve imparare => non firma, ha diritto a studiare, ha limitate capacità operative.
                  A questo punto, il nodo vero è capire come raccorderanno questo mostro al successivo contratto a tempo determinato, cioé se sarà un passaggio obbligatorio (voglio vedere con quale norma ce lo imporranno) o se (come paventato da molti) si potrà scegliere se aspettare la chiamata per la firma del contratto a tempo indeterminato.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                    Mi sono tornate indietro 22 mail circa, per casella di destinazione piena e altri errori.
                    Il file con gli indirizzi allegati va modificato, levando il ";" o la "," (secondo il client usato) altrimenti vi tornano tutte indietro come errore perché non riconosce il carattere. Credo che per Outlook il separatore tra indirizzi diversi sia il ";", mente per Mail è la ",".
                    Nel frattempo mi arriva la notifica di lettura dalla redazione di Unionesarda... almeno uno l'ha letto. C'è di che essere ottimisti
                    E l'ho mandata anche a tg1 e tg3. Aspettiamo.

mi scuso...ma basta togliere una delle "due" ";" inserite nelle prime mail ( per sbaglio9..gli altri tipi di errore sono dovuti a caselle non più funzionanti o piene o trascritte male...Sorry..i'll hope you'll apologize me!!!

Commenta

comunque se avessero dato retta al signore nella foto non ci troveremmo in questa situazione....
                      ...ma per favore!!!! Per fortuna in Italia le idee nefaste di questo signore hanno attecchito poco....

Commenta

Sto operando...
                      X