annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
    Conte... è tardi: buona notte!!!

P.S. Ci mettiamo il Dies Irae di Mozart? Più melodramma di così?!
    Notte a te...

P.S. Visto l'ottimismo dei forumisti sarebbe meglio il REQUIEM di Gigi D'alessio

Commenta

Trovato sul sito di Brunetta:

Gentile on.Brunetta,
      vediamo di fare fatti e non chiacchiere.
      Sono vincitore del concorso per n. 1180 funzionari agenzia entrate i cui esami orali sono finiti da poco.Ripeto:vincitore di concorso per funzionario a tempo indeterminato..
      Ora si paventa il blocco delle assunzioni con il decreto salvacrisi. Questo e' normale secondo lei?
      Non era lei che aveva detto in una recente intervista che i vincitori di concorso non hanno nulla da temere e nella PA si entra solo per concorso?

Vorrei una sua delucidazione in merito: anche questa e' trasparenza e vicinanza alla gente.
      Me la da una cortese risposta?
      Attendo .......

Commenta

Amigi, questa notte ho partorito questo pensiero: dal momento che in Lombardia nemmeno hanno concluso gli orali, dal momento che la graduatoria finale sarà pubblicata a ridosso di Ferragosto, dal momento che presumibilmente ci faranno esprimere le preferenze in merito alle sedi di svolgimento di questo (probabile) nuovo tirocinio, dal momento che stando così le cose - tirocinio o no - non inizierà un bel cavolo prima di fine ottobre, dal momento che da diversi mesi ormai - e per molti mesi ancora - non si vedrà un euro, non sarebbe il caso, come suggeriva il Conte, che cominciassimo seriamanete a lavorare nei campi, magari iniziando a coltivare qualche ortaggio?

Commenta

Posso suggerire un'altra occupazione per l'estate? Vendere il cocco in spiaggia!

Commenta

Non è una cattiva idea.

Molti farebbero bene a seguire il tuo utilissimo suggerimento.

Fammi sapere quale ortaggio coltiverai in modo da poterci scambiare utili esperienze.

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
            Amigi, questa notte ho partorito questo pensiero: dal momento che in Lombardia nemmeno hanno concluso gli orali, dal momento che la graduatoria finale sarà pubblicata a ridosso di Ferragosto, dal momento che presumibilmente ci faranno esprimere le preferenze in merito alle sedi di svolgimento di questo (probabile) nuovo tirocinio, dal momento che stando così le cose - tirocinio o no - non inizierà un bel cavolo prima di fine ottobre, dal momento che da diversi mesi ormai - e per molti mesi ancora - non si vedrà un euro, non sarebbe il caso, come suggeriva il Conte, che cominciassimo seriamanete a lavorare nei campi, magari iniziando a coltivare qualche ortaggio?
            I.Santacrocelover

Commenta

scusate...ma siamo sicuri sicuri che in tutta l'italia non ci sia ancora uno che è uno dei cfl non ancora convertiti????
              se la vecchia graduatoria dei 750 è stata approvata il 10/01/2008 i due anni quando scadono???
              non c'è nessuno che è stato chiamato dopo per scorrimento???
              Siamo sicuri che questo emendamento non sia stato fatto per loro??
              L'agenzia non aveva già avuto la deroga ad inizio anno??
              LA riorganizzazione non comporta già risparmi di spesa?
              Non bisognerà aspettarei 60gg per i regolamneti?? e nelle more della loro emanazione???

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                Trovato sul sito di Brunetta:

Gentile on.Brunetta,
                vediamo di fare fatti e non chiacchiere.
                Sono vincitore del concorso per n. 1180 funzionari agenzia entrate i cui esami orali sono finiti da poco.Ripeto:vincitore di concorso per funzionario a tempo indeterminato..
                Ora si paventa il blocco delle assunzioni con il decreto salvacrisi. Questo e' normale secondo lei?
                Non era lei che aveva detto in una recente intervista che i vincitori di concorso non hanno nulla da temere e nella PA si entra solo per concorso?

Vorrei una sua delucidazione in merito: anche questa e' trasparenza e vicinanza alla gente.
                Me la da una cortese risposta?
                Attendo .......
                Cari amici seguite il consiglio di Efran, anch'io ho scritto al Ministro Brunetta, ho notato che nel suo sito i messaggi inviati da noi per sottolineare la nostra situazione stanno aumentando. Magari se ne infischia però... piuttosto che non fare niente.

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                  Cari amici seguite il consiglio di Efran, anch'io ho scritto al Ministro Brunetta, ho notato che nel suo sito i messaggi inviati da noi per sottolineare la nostra situazione stanno aumentando. Magari se ne infischia però... piuttosto che non fare niente.
                  potresti scrivere il sito? grazie

Commenta

ragazzi rifatevi gli occhi e finitela con le seghe mentali !!!!!!!
                    P.s. se non ci prendono è per le enormi cazzate che scrivete da una settimana a questa parte

Commenta

Speriamo siano ca**ate... lo scopriremo presto.

Commenta

Sto operando...
                      X