annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè a te lo censura e a me no??? A proposito ma Savonarola Fantalore che fine ha fatto??????
    Comunque... se ci assumono a tempo indeterminato a settembre o ottobre... qualcuno dovrà riconoscere di aver scritto una marea di stronzate.....

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
      ragazzi rifatevi gli occhi e finitela con le seghe mentali !!!!!!!
      P.s. se non ci prendono è per le enormi cazzate che scrivete da una settimana a questa parte

Ma uno straccio di lavoro volete ottenerlo o no!?
      non siete stanchi di rimanere a casa da mammà!
      ma secondo te c'è davvero qualcuno che si prende la briga di capire cosa (noi vincitori del concorso) pensiamo del decreto blocca-assunzioni!
      Se ne fregano altamente di quello che scriviamo su un forum!
      la classe politica è completamente scollegata dalla realtà! l'unico approccio è quello clienterale e mediatico!
      In questo momento dobbiamo cercare di capire cosa accadrà ( ci sono, purtroppo, colleghi che non hanno questa volontà); nella peggiore delle ipotesi dovremo essere pronti a mobilitarci e protestare!!

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        Trovato sul sito di Brunetta:

Ora si paventa il blocco delle assunzioni con il decreto salvacrisi. ......
        Ma non dovevamo uscire dalla crisi?

Commenta

[QUOTE=maopas;348538]scusate...ma siamo sicuri sicuri che in tutta l'italia non ci sia ancora uno che è uno dei cfl non ancora convertiti????

Si uno c'è. Un mio collega ancora non si è convertito all'ISLAM!......................

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
            Cari amici seguite il consiglio di Efran, anch'io ho scritto al Ministro Brunetta, ho notato che nel suo sito i messaggi inviati da noi per sottolineare la nostra situazione stanno aumentando. Magari se ne infischia però... piuttosto che non fare niente.
            L'ho fatto anche io. Ma...Brunetta sa accendere un PC e Navigare su internet?

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio

L'unica è vedere cosa succede e, nell'ipotesi peggiore, farci sentire in maniera chiara e univoca.
              In altri post ho letto di gente che attribuisce un significato politico al fatto di protestare. Secondo me sarebbe un errore: non ne facciamo una questione politica, se no qua parte malissimo e non arriviamo da nessuna parte!!!
              Il diritto all'assunzione non ha niente nè di destra, nè di sinistra, è un diritto che abbiamo maturato superando le prove concorsuali.
              Se ci vogliono prendere per i fondelli e decidiamo di attivarci non cadiamo nell'errore di "politicizzare" le nostre motivazioni, anche perchè la cosa veramente importante è che ci muoviamo uniti e numerosi, se no non ci considererà nessuno. Se iniziamo a frammentarci sulla base di come ciascuno la pensa è finita!

In ogni caso vediamo sulla base di ciò che esce dal senato se vale la pena di attivarsi... potrebbe ancora trattarsi di un falso problema, l'importante è seguire la faccenda e stare pronti ad alzare la voce.
              Lucida e intelligente analisi, saggia amiga.
              A queste condizioni, sono della partita anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da Masaniello
                ma tu credi ancora alle cazzate che dicono quelli...
                Non hai letto la sottile, effimera, sfuggente ironia.

Aveva scritto Decreto SALVAcrisi vale a dire, provvedimenti volti a mantenere la crisi in atto.

Commenta

Originariamente inviato da tatone
                  Sentite, qualcuno per conto dei tirocinanti (quindi anche per conto mio, e senza che mi chiedessero il permesso) ha già abbaiato abbastanza durante questa procedura concorsuale. I nostri pseudo protettori (leggasi pure sindacalisti) si sono già valentemente impegnati per garantire l'assunzione a tutti i tirocinanti, con i risultati che sappiamo. Io non voglio che questi signori si prendano più cura (cura un corno) dei miei sacrosanti diritti: se devo lottare, lo ripeto, lo faccio solo a condizione che non vi siano più intermediari e portavoce. Siamo 1200, non cretini, e non abbiamo bisogno di tutori che, peraltro, fino ad ora, non ci hanno tutelato in nulla, anzi.
                  Io, che non capisco nulla, dico che ci assumeranno senza problemi. Ne sono convinto perchè ......e qui mi taccio.

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana
                    Secondo me più siamo meglio è! E mi fa piacere che tu ti aggiunga!
                    Detto questo... non si tratta nè di una "leccata" al governo esistente, nè di una lotta sinistroide... Si tratta di rivendicare un diritto che prescinde da idee politiche... quindi che senso ha parlare di destra e sinistra? Evitiamo perchè è fuori luogo, non per altro... poi ognuno ha le sue idee belle chiare e nessuno gliele tocca, ci mancherebbe altro...
                    Esatto, non c'è bisogno di colorare politicamente la nostra situazione però non si può prescindere dalla politica, anche quando vai a fare la spesa al supermercato!

Commenta

[QUOTE=ilconteee;348740]Io dico che ci assumeranno senza problemi. [QUOTE]

Anch'io credo (e soprattutto spero) che alla fine sarà così!

Il senso di tutta questa discussione (che ancora resta ostico per qualcuno) è solo cercare di tenersi informati e, nell'ipotesi peggiore, di vedere come comportarsi!
                      Tutto qua!

Commenta

Sto operando...
                      X