annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riporto quanto scritto da Ezequiel77 in altra discussione:

"Dal sito della camera:

Conversione in legge del decreto-legge 1o luglio 2009, n. 78,
    recante provvedimenti anticrisi, nonché proroga di termini e
    della partecipazione italiana a missioni internazionali
    Presentato il 1o luglio 2009

…omissis…

Nella premessa si legge:
    …..
    rilevato, peraltro, che – con riferimento ai predetti commi e al
    comma 7 del citato articolo 17 – appare opportuno assicurare che le
    politiche di reclutamento del personale pubblico e di contenimento
    delle spese non pregiudichino, anche per ragioni di legittimo affidamento,
    l’assunzione di nuovo personale a seguito di procedure concorsuali
    già definitivamente chiuse"

Commenta

Caro ezechiele,

me lo sono andato a leggere: fa esplicito riferimento all'Ag:dogane il cui iter concorsuale e' definitivamente concluso.

E noi?

Commenta

dove posso trovare il decreto e l'articolo che ci riguarderebbe con proroga del tirocinio??grazie

Commenta

A titolo di mera cronaca:
          Rainews24.it
          Vediamo cosa limeranno...
          Ormai mi sento come se non mi riguardasse più, come fossi alla finestra a guarda passare un corteo per vedere se hanno fatto salire sul carro un amico, uno che per giunta frequento poco, così, solo per curiosità.

Commenta

Che io sappia il concorso si conclude con la pubblicazione della graduatoria.
            Cosa che in alcune Regioni è già avvenuta.
            Aggiungo che il decreto anticrisi è ancora in fase di approvazione.

Commenta

Ragazzi ,quello che sta accadendo non è cosa nuova.
              Già nel 2004 i tirocinanti,dopo l'orale,vennero assunti da ITALIA LAVORO e somministrati all'AE.
              Lo stipendio,che per i tirocinanti era pari al 70 % dello stipendio,a seguito della proroga del tirocinio fu portato al 90 %della retribuzione base.
              Insomma ,sembra che questo modus agendi sia normalità per l'AE,almeno in concomitanza con le "solite coordinate"politiche...
              Io penso ci assumeranno,secondo qste modalità,ad Ottobre...per Settembre non penso ce la faranno...
              Non resta che godersi qsto "forzato"periodo vacanziero senza abbandonarsi al pessimismo.
              Io ho deciso di fare così.Certo alzerei la voce e spaccherei tutto perchè oramai ,in qsto paese,ci si è abituati alla rassegnazione e allo star male,all'attendere per un "diritto" E magari a ringraziare quando te lo riconoscono,ma qsta è politica...e sinceramente non vale la pena sprecare ancora parole.
              Occorrono fatti...

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                Riporto quanto scritto da Ezequiel77 in altra discussione:

"Dal sito della camera:

Conversione in legge del decreto-legge 1o luglio 2009, n. 78,
                recante provvedimenti anticrisi, nonché proroga di termini e
                della partecipazione italiana a missioni internazionali
                Presentato il 1o luglio 2009

…omissis…

Nella premessa si legge:
                …..
                rilevato, peraltro, che – con riferimento ai predetti commi e al
                comma 7 del citato articolo 17 – appare opportuno assicurare che le
                politiche di reclutamento del personale pubblico e di contenimento
                delle spese non pregiudichino, anche per ragioni di legittimo affidamento,
                l’assunzione di nuovo personale a seguito di procedure concorsuali
                già definitivamente chiuse"
                Fantastico; allora tutto dovrebbe essere risolto; non posso credere che valga solo per l'Agenzia delle Dogane e non per l'Agenzia delle Entrate. Per quest'ultima il procedimento è già chiuso in tutte le regioni tranne che per la Lombardia; infatti ci sono già sui rispettivi siti regionali i provvedimenti di approvazione definitiva delle graduatorie. Non è con tali provvedimenti che la procedura si conclude? Io penso di sì (anche se non sono ferratissimo nel diritto). E poi per quelli della Lombardia volete pensare che il blocco vale solo per loro e non per tutti gli altri? Via, oso pensare (anche se schifato da tutto quello che è successo prima durante e dopo l'avventura del concorso e del tirocinio) che forse è la notizia che ci voleva per metterci a posto (pronto ad essere smentito da chi mi riporta un'altra brutta notizia a sorpresa)

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                  Che io sappia il concorso si conclude con la pubblicazione della graduatoria.
                  Cosa che in alcune Regioni è già avvenuta.
                  Aggiungo che il decreto anticrisi è ancora in fase di approvazione.
                  per la chiusura della procedura concorsuale è necessaria la "approvazione"della graduatoria...

Commenta

ragazzi aspettiamo il pomeriggio prima di arrivare a qualsiasi conclusione e teniamo le dita incrociate a quanto pare ci sono ancora speranze. certo che qui ogni secondo cambiano le notizie..

Commenta

Il 28 luglio ci sarà l'audizione al Senato.
                      RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=20575&cHash=1a22a96808&MP=63-166

Commenta

Sto operando...
                      X