annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che poi, tra parentesi, non è in atto alcuna querelle... si stava cercando di capire SE ha un senso un emendamento di dubbio significato che SEMBREREBBE rivolgersi a noi, con un pressapochismo degno di come si sono svolte le cose dall'inizio di questo concorso fino ad ora...
    Detto questo ripeto: non credo convenga preoccuparsi più di tanto almeno per ora! O almeno... io non ho intenzione di avvelenarmi il mese di agosto con altri dubbi e ansie... Ne ho avuto abbastanza nei mesi precedenti!
    Ultima modifica di Latinoamericana; 20-07-2009, 12:32. Motivo: lapsus calami

Commenta

ragazzi ma un emendamento presentato in commissione da un deputato sbronzo (o peggio) non è legge. L'emendamento può essere ritirato , può venire bocciato, poi il ddl passa all'esame dell'Aula...poi il disegno di legge di conversione del decreto anti crisi credo debba essere votato ancora in entrambi i rami del Parlamento, no? Non facciamo le formiche impazzite..... né diamo ascolto a qualche junior member forse non idoneo che si scompiscia a vederci agitati... il posto ce l'abbiamo, finora l'AE sia pur con tutti i suoi difetti ha dimostrato la massima celerità nella procedura concorsuale... quindi.. attendiamo fiduciosi, anche perchè il chiarimento per le assunzioni si potrebbe avere anche per via amministrativa, a prescindere dal decreto anticrisi ... a parte l'assoluta assurdità dell'emendamento in questione..

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
        ragazzi ma un emendamento presentato in commissione da un deputato sbronzo (o peggio) non è legge. L'emendamento può essere ritirato , può venire bocciato, poi il ddl passa all'esame dell'Aula...poi il disegno di legge di conversione del decreto anti crisi credo debba essere votato ancora in entrambi i rami del Parlamento, no? Non facciamo le formiche impazzite..... né diamo ascolto a qualche junior member forse non idoneo che si scompiscia a vederci agitati... il posto ce l'abbiamo, finora l'AE sia pur con tutti i suoi difetti ha dimostrato la massima celerità nella procedura concorsuale... quindi.. attendiamo fiduciosi, anche perchè il chiarimento per le assunzioni si potrebbe avere anche per via amministrativa, a prescindere dal decreto anticrisi ... a parte l'assoluta assurdità dell'emendamento in questione..

Concordo!
        Anche perchè il decreto, se non sbaglio, è alla prima lettura della Camera, quindi l'iter è ancora lungo... Vero è che quando vogliono darsi una mossa magicamente se la danno, ma insomma, non mi preoccuperei più del dovuto!
        In definitiva BUONE VACANZE!
        Ciaoooooo

Commenta

ecco, appunto.. se staccassimo la spina per un po'?? Io personalmente sono stanco di queste discussioni che non portano a niente... e sicuramente non mi mettero' a cercare lavoro (e poi quale : bagnino??) ad agosto... quando mi vogliono chiamare mi chiamano, se no mi sto a casa a grattarmi la panza... ciaoooo!!!

Commenta

Sono pienamente concorde sul fatto che creare allarmismi eccessivi non produca veramente niente di costruttivo, infatti ho ripetuto in circa tre interventi che secondo me non vale la pena di preoccuparsi.
            Inoltre si sa che sul forum le ansie si moltiplicano per dieci volte il numero degli utenti, tipo pandemia (infatti per più di un mese dopo l'orale ho fatto a meno di consultarlo, come disintossicazione).
            Detto ciò, però, chi non ha piacere leggere quello che viene espresso in una discussione è liberissimo di evitarla, nessuno lo costringe legato ad una sedia con gli occhi spalancati dalle pinze modello cura speciale di Arancia Meccanica...
            Insomma, chi si vuole angosciare si senta libero di angosciarsi, magari senza trascendere, chi non si vuole angosciare se ne vada al mare o altrove senza per questo biasimare le ansie altrui...
            Detto questo scelgo la seconda opzione (quella "no angoscia, grazie") e vi saluto...

Commenta

ecco, appunto.. se staccassimo la spina per un po'?? Io personalmente sono stanco di queste discussioni che non portano a niente... e sicuramente non mi mettero' a cercare lavoro (e poi quale : bagnino??) ad agosto... quando mi vogliono chiamare mi chiamano, se no mi sto a casa a grattarmi la panza... ciaoooo!!!

parole sante

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
                parole sante
                concordo anche se puntualmente la mia curiosità mi spinge in questo forum disgraziato. Sono in spiaggia ed ho con me il portatile. Sarà patologico ?
                I.Santacrocelover

Commenta

Il decreto deve essere convertito entro il 31 agosto.
                  Considerate che ci sono le vacanze di mezzo per cui i tempi non sono poi così brevi come sembrerebbe. Comunque, come ho detto dal primo momento credo che a metà settembre saremo operativi.

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                  Concordo!
                  Anche perchè il decreto, se non sbaglio, è alla prima lettura della Camera, quindi l'iter è ancora lungo... Vero è che quando vogliono darsi una mossa magicamente se la danno, ma insomma, non mi preoccuperei più del dovuto!
                  Ciaoooooo
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Concordo!
                    Ciaoooooo
                    A me risulta che l'emendamento è stato proposto dall'onorevole Conte Mascetti.

Commenta

ULTIME NEWS DAL PARLAMENTO ITALIANO:

Approvato il decreto anti-forum

Commenta

Sto operando...
                      X