annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Ritengo che si faccia riferimento alla residenza familiare. Se hai dei figli, evitano di sbatterti a trecento chilometri da loro e ti tengono nel più vicino ufficio disponibile della zona in cui abiti. Io ci avrei dovuto pensare prima: anche se mi dessi da fare subito, ci vogliono comunque almeno sette mesi ;p
    così poco ??? io sapevo nove
    potrei fingere di essere io un tuo figlio naturale ihihihih

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
      invece la residenza, unitamente alla prole, costituisce valido motivo per scalzare i meglio classificati ai fini dell'assegnazione...o almeno x il tirocinio è stato così
      il tirocinio era solo per un periodo breve non credo che si siano sbattuti piu di tanto per la scelta dei nostri uffici, ora invece ci devono dare delle sedi definitive, quindi per evitare richieste di trasferimenti, credo faranno scelte molto ponderate e meditate. sempre tenendo conto della graduatoria.mercoledi vado cerco di reperire più info possibili poi vi farò sapere.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        il tirocinio era solo per un periodo breve non credo che si siano sbattuti piu di tanto per la scelta dei nostri uffici, ora invece ci devono dare delle sedi definitive, quindi per evitare richieste di trasferimenti, credo faranno scelte molto ponderate e meditate. sempre tenendo conto della graduatoria.mercoledi vado cerco di reperire più info possibili poi vi farò sapere.

Le scelte vengo fatte a prescindere le richieste di trasferimento ( trasferimento per dove non si sa). Tutto dipende dalla necessità degli uffici che ogni anno devono inserire nella programmazione il numero di pensionamenti, di trasferimenti etc etc. La disponibilità per il tirocinio è un'altra cosa. Faccio un esempio. L'ufficio dove ho fatto il tirocinio ha dato disponibilità per accogliere 8 tirocinanti ma ha la possibilità di "incardinare" solo 5.

Aggiungo che avranno la precedenza chi ha la residenza nella provincia di appartenenza.

Commenta

si vaaaaa beeeeeeeeneee, ooookkkk ma ste raccomandate partono? e quando partono?
          salut.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
            si vaaaaa beeeeeeeeneee, ooookkkk ma ste raccomandate partono? e quando partono?
            salut.
            ma se ancora devono finire gli esami...... calma
            www.stoppiamostopardi.com

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
              ma se ancora devono finire gli esami...... calma
              www.stoppiamostopardi.com
              beat'a te........

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                così poco ??? io sapevo nove
                potrei fingere di essere io un tuo figlio naturale ihihihih
                Sette come minimo.. c'è anche chi arriva a dieci mesi prima di decidersi a nascere

Commenta

Aggiungo che avranno la precedenza chi ha la residenza nella provincia di appartenenza.[/QUOTE]

chi ti ha dato questa informazione??ne sei sicuro??

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    Aggiungo che avranno la precedenza chi ha la residenza nella provincia di appartenenza.
                    chi ti ha dato questa informazione??ne sei sicuro??[/QUOTE]

Me l'ha data l'uccellino!

Commenta

che simpatico...

Commenta

Sto operando...
                      X