annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Già... ma qualcuno ha osato dirmi che è un tarocco !!!! pffffffffffffff..... al mondo, OGGI, ancora nessuno sa la verità.......!!!!
    eh no che tarocco... la tua è anche un modello unico (as you) buongiorno a te, cara Simo, buongiorno Forum
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      la mia è di protesta...sai sono a favore della tassazione delle pensioni di guerra....
      Bellissima la tua maglietta!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        eh no che tarocco... la tua è anche un modello unico (as you) buongiorno a te, cara Simo, buongiorno Forum

Eccolo:

SIGNORE e SIGNORI

ECCO A VOI

LO STILISTA architetto della moda

MAX DE MA de Paris

Siamo TUTTI onorati di averLa tra noi......!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Bellissima la tua maglietta!

E LA MIA????????????????????????????

Commenta

X Paola : perdono perdono perdono, quante frustate devo infliggermi? Non sapevo di essere importante in questo forum. Mi sono rilassato qualche giorno , mi condanni con l'ergastolo??? hahahh non ti arrabbiare, dai...

Commenta

buongiorno raz e buongiorno derf!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
                X Paola : perdono perdono perdono, quante frustate devo infliggermi? Non sapevo di essere importante in questo forum. Mi sono rilassato qualche giorno , mi condanni con l'ergastolo??? hahahh non ti arrabbiare, dai...

Ma no...nessuna frustata e nessun ergastolo. Continua pure a rilassarti. Buona giornata.
                nec recisa recedit

Commenta

E LA MIA????????????????????????????
                  Anche la tua lo è (visto che le risposte le ho sbagliate entrambe )

Commenta

X Paola: sei nervosetta? non capisco il tuo astio... ti chiamo?

Commenta

Eccolo:

SIGNORE e SIGNORI

ECCO A VOI

LO STILISTA architetto della moda

MAX DE MA de Paris

Siamo TUTTI onorati di averLa tra noi......!!!!!
                      Non avendo passato la prova devo riciclarmi in altre attività... già sto AFFITTANDO il capannone dove iniziare la produzione. Sto predisponendo gli ORGANIGRAMMI della struttura ed i WORKFLOW delle procedure interne, e sto per assumere il middle-management che si occupererà del COORDINAMENTO OPERATIVO.
                      Ai miei dipendenti ho inoltre VIETATO di utilizzare la MODA nell'effettuazione delle statistiche interne.
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X