Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiola mia è di protesta...sai sono a favore della tassazione delle pensioni di guerra....
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioeh no che tarocco... la tua è anche un modello unico (as you) buongiorno a te, cara Simo, buongiorno Forum
Eccolo:
SIGNORE e SIGNORI
ECCO A VOI
LO STILISTA architetto della moda
MAX DE MA de Paris
Siamo TUTTI onorati di averLa tra noi......!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioBellissima la tua maglietta!
E LA MIA????????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioX Paola : perdono perdono perdono, quante frustate devo infliggermi? Non sapevo di essere importante in questo forum. Mi sono rilassato qualche giorno , mi condanni con l'ergastolo??? hahahh non ti arrabbiare, dai...
Ma no...nessuna frustata e nessun ergastolo. Continua pure a rilassarti. Buona giornata.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioE LA MIA????????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioEccolo:
SIGNORE e SIGNORI
ECCO A VOI
LO STILISTA architetto della moda
MAX DE MA de Paris
Siamo TUTTI onorati di averLa tra noi......!!!!!
Ai miei dipendenti ho inoltre VIETATO di utilizzare la MODA nell'effettuazione delle statistiche interne.we band of brothers
Commenta
Commenta