Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiono, se me la dai ti mando tutti i dati, pedigree compreso !!
Commenta
-
Buon giorno a tutti.... non sò se voi avete notato la stessa cosa, ma sul forum non c'è una persona che serenamente pensa di aver potuto passare la prova.... siamo tutti in bilico... e cmq tutti sulle 58 - 60 domande corrette... e dire che il livello di preparazione era alto e che ci siamo impegnati come matti in questi mesi.....allora io mi chiedo.. ma chi cavolo sono quelli che hanno superato i test?
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.... non sò se voi avete notato la stessa cosa, ma sul forum non c'è una persona che serenamente pensa di aver potuto passare la prova.... siamo tutti in bilico... e cmq tutti sulle 58 - 60 domande corrette... e dire che il livello di preparazione era alto e che ci siamo impegnati come matti in questi mesi.....allora io mi chiedo.. ma chi cavolo sono quelli che hanno superato i test?
i mariuoli....
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.... non sò se voi avete notato la stessa cosa, ma sul forum non c'è una persona che serenamente pensa di aver potuto passare la prova.... siamo tutti in bilico... e cmq tutti sulle 58 - 60 domande corrette... e dire che il livello di preparazione era alto e che ci siamo impegnati come matti in questi mesi.....allora io mi chiedo.. ma chi cavolo sono quelli che hanno superato i test?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomi pare che mic ha riferito che c'erano 4 questionari con ordine diverso delle domende. Il mio iniziava ad es. con la novazione
Confermo le 4 versioni dei test, così hanno detto a Bologna i commissari alla correzione.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioIo serenamente sono una delle pochissime ad avere la certezza di NON AVERLA PASSATA con il mio misero 25,062 (quindi mi merito di essere OUT!!!)....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio invece preferisco cantare vittoria il 31, quando e se vedrò il nome bello stampato sull'elenco!sono già stata tranvata una volta per poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMhà non lo so ... mi sembrano anche strane queste formule penalizzanti e questi punteggi tanto alti rispetto allo scorso anno ... però tutto può essere, non ci resta che attendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio...magari mi sono spiegata male: ero alla correzione me l'hanno proprio detto in faccia che ero OUT !!!!!!!!!!
Commenta
Commenta