annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso ...non avevi me... e non lo sai che io porto fortuna ? ... ... stà calmo. Ma abbiamo qualcuno che va a Firenze oggi ? ... lo sai che avevo cercato di prenotarmi ?, mi hanno chiesto il nome e, verificato che non ero concorrente in Toscana, mi hanno detto che non ci potevo andare. Altrimenti ci sarei stata io lì.
    Mhà non lo so ... mi sembrano anche strane queste formule penalizzanti e questi punteggi tanto alti rispetto allo scorso anno ... però tutto può essere, non ci resta che attendere

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      no, se me la dai ti mando tutti i dati, pedigree compreso !!
      Ciao Giuli !! Anche te un modello di Max de Ma de Paris?????? Quello....originale?

Commenta

Buon giorno a tutti.... non sò se voi avete notato la stessa cosa, ma sul forum non c'è una persona che serenamente pensa di aver potuto passare la prova.... siamo tutti in bilico... e cmq tutti sulle 58 - 60 domande corrette... e dire che il livello di preparazione era alto e che ci siamo impegnati come matti in questi mesi.....allora io mi chiedo.. ma chi cavolo sono quelli che hanno superato i test?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti.... non sò se voi avete notato la stessa cosa, ma sul forum non c'è una persona che serenamente pensa di aver potuto passare la prova.... siamo tutti in bilico... e cmq tutti sulle 58 - 60 domande corrette... e dire che il livello di preparazione era alto e che ci siamo impegnati come matti in questi mesi.....allora io mi chiedo.. ma chi cavolo sono quelli che hanno superato i test?

i mariuoli....

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Io serenamente sono una delle pochissime ad avere la certezza di NON AVERLA PASSATA con il mio misero 25,062 (quindi mi merito di essere OUT!!!)....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              mi pare che mic ha riferito che c'erano 4 questionari con ordine diverso delle domende. Il mio iniziava ad es. con la novazione
              Anche il mio!!! 1) domanda: NOVAZIONE.
              Confermo le 4 versioni dei test, così hanno detto a Bologna i commissari alla correzione.........

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                Io serenamente sono una delle pochissime ad avere la certezza di NON AVERLA PASSATA con il mio misero 25,062 (quindi mi merito di essere OUT!!!)....
                io invece preferisco cantare vittoria il 31, quando e se vedrò il nome bello stampato sull'elenco!sono già stata tranvata una volta per poco...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  io invece preferisco cantare vittoria il 31, quando e se vedrò il nome bello stampato sull'elenco!sono già stata tranvata una volta per poco...
                  ...magari mi sono spiegata male: ero alla correzione me l'hanno proprio detto in faccia che ero OUT !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Mhà non lo so ... mi sembrano anche strane queste formule penalizzanti e questi punteggi tanto alti rispetto allo scorso anno ... però tutto può essere, non ci resta che attendere
                    ti auguro in bocca al lupo Pepito, oggi incrocio le dita per te!la nuova formula penalizza tanto rispetto alla vecchia!di circa 0.4 punti, ho calcolato!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                      ...magari mi sono spiegata male: ero alla correzione me l'hanno proprio detto in faccia che ero OUT !!!!!!!!!!
                      lo avevo capito....mi spiace tanto, davvero!

Commenta

Sto operando...
                      X