annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grandi ragazzi paola, saretta e rollllllllllllllllllllll

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      scusami cara, come conti di sgamarla?

ma tu sempre interventi intelligenti e pertinenti eh! ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        ma tu sempre interventi intelligenti e pertinenti eh! ...

ihhhhhhhhhhhh

mi sa che tira una brutta aria

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
          ihhhhhhhhhhhh

mi sa che tira una brutta aria

hai capito benissimo ... vedi che quando vuoi mi capisci ?
          nec recisa recedit

Commenta

'Sera Anch'io come Paola avverto ormai un certo distacco nei confronti delle questioni riguardanti il voto minimo, per tutt'altri motivi, ovvio... Ad ogni modo un po' di curiosità c'è, giusto per conoscere il livello di ignoranza... e poi durante le correzioni forumistiche mi sono ricordato di non ricordare un paio di risposte.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              'Sera Anch'io come Paola avverto ormai un certo distacco nei confronti delle questioni riguardanti il voto minimo, per tutt'altri motivi, ovvio... Ad ogni modo un po' di curiosità c'è, giusto per conoscere il livello di ignoranza... e poi durante le correzioni forumistiche mi sono ricordato di non ricordare un paio di risposte.

ciao caro bentrovato...come è andata la prova ... scusa ma in questi giorni i miei miseri neuroni sono messi a dura prova...
              nec recisa recedit

Commenta

hai capito benissimo ... vedi che quando vuoi mi capisci ?
                vedo che ricominci, ok, ne prendo atto

guarda che anch'io sono in ansia per il risultato, il mio e soprattutto quello di persona a me vicinissima

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio

elgar, per carità ognuno parla come vuole (più o meno) in questo paese però mi sembra poco elegante parlare di ignoranza in questo momento dove ci sono speranze sentimenti appesi ad un filo....poi fai te....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    elgar, per carità ognuno parla come vuole (più o meno) in questo paese però mi sembra poco elegante parlare di ignoranza in questo momento dove ci sono speranze sentimenti appesi ad un filo....poi fai te....

no antonio...elgar parlava della sua ignoranza...non quella dei colleghi

nec recisa recedit

Commenta

ciao caro bentrovato...come è andata la prova ... scusa ma in questi giorni i miei miseri neuroni sono messi a dura prova...
                      Eh, boh!? Un monte di errori c'è di sicuro, mi sento più fuori che in bilico; non ricordo come ho risposto ad alcune domande, ma non credo sia andata bene. Ad ogni modo aspetto il 31, un po' per queste risposte, un po' per quelle dubbie, hai visto mai...

Commenta

Sto operando...
                      X