di che prova si tratta? 2005
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosei certa ? azz , allora vado a comprare il gratta e vinci da 5 euri ...
ps come detto mi ricorda un po " o napulitan se fa sicc ma nun mor..." poi se vuoi traduco
sono certa...sono certa...
no grazie...ho capito benissimo ...ho fatto il classico IO !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosono certa...sono certa...
no grazie...ho capito benissimo ...ho fatto il classico IO !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm allora devo decidere cosa desidero il fatto è serio...
ma non avevi detto di desiderare i ...palazzi romani ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma non avevi detto di desiderare i ...palazzi romani ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm si ,non è il sogno della mia vita però... diciamo che per il momento mi potrei accontentare...
E dai ! và ... fà stò sforzo ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggionessuno risponde al mio SOS
ecco diego...sempre di fretta vai !
allora gestione caratteristica non può certo essere
rimane finanziaria e straordinaria
ma finanziaria manco può essere perchè nella lettera E del conto economico ( che è appunto g.finanziaria ) tra le altre cose si iscrivono le plusvalenze derivanti dalla alienazione di partecipazioni dell'attivo circolante.
invece le plusvalenze patrimoniali ( art.86 tuir ) derivano da cessioni di titoli immobilizzati che in quanto tali non possono essere considerati ricavi e quindi gestione caratteristica ...per cui vanno alla voce E dello s.p. che appunto è g. straordinaria.
è una domanda ...cornutissima !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioecco diego...sempre di fretta vai !
allora gestione caratteristica non può certo essere
rimane finanziaria e straordinaria
ma finanziaria manco può essere perchè nella lettera E del conto economico ( che è appunto g.finanziaria ) tra le altre cose si iscrivono le plusvalenze derivanti dalla alienazione di partecipazioni dell'attivo circolante.
invece le plusvalenze patrimoniali ( art.86 tuir ) derivano da cessioni di titoli immobilizzati che in quanto tali non possono essere considerati ricavi e quindi gestione caratteristica ...per cui vanno alla voce E dello s.p. che appunto è g. straordinaria.
è una domanda ...cornutissima !!!
Commenta
Commenta