Originariamente inviato da alessandro1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanzi, se tu lo sai potresti evitarmi la fatica di smontare il divano........
quanto sei simpatica....
come puoi dubitare di me ??? ...certo che la so ... lascia in pace il divano... certo è un pò incasinata ma ho ricostruito...ora non lo dico perchè l'ho data da fare a Pepito via mail. Vediamo prima cosa fa lui. Poi stasera si posta la risposta.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiorettifiche a costi
spiegi un pò più diffusamente per favore ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioragazzi, quale non è una vaiazione economica negativa?
a costi pluriennli
b rettifiche a ricavi ordinari di esercizio
c rettifiche a costi ordinari di esercizio
Buonasera eh!..... ti ricordi di me????nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioquanto sei simpatica....
come puoi dubitare di me ??? ...certo che la so ... lascia in pace il divano... certo è un pò incasinata ma ho ricostruito...ora non lo dico perchè l'ho data da fare a Pepito via mail. Vediamo prima cosa fa lui. Poi stasera si posta la risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiospiegi un pò più diffusamente per favore ?
alle 18.00 di venerdì il mio cervello ragiona per equazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPaola mi hai impegnato a mia insaputa ??? Ricorda l'art. 1381 del cc eh ...
Ti ho mandato una mail ...leggila ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiorettifica a costo = minor costo = componente positivo!
alle 18.00 di venerdì il mio cervello ragiona per equazioni
allora come funziona...rettifica a costo minor costo e rettifica a ricavo minor ricavo ? ...cioè la rettifica si fa sempre per diminuire il valore su cui si incide? e per aumentarlo?
nec recisa recedit
Commenta
Commenta