annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno....

ancora a dormire ? forza ... che il 17 si avvicina ...

Buon giorno Paola.....ieri sera mi si è bloccato il computer all'improviso e non si accendeva più....non gli funziona bene la ventola e se si riscalda si spegne.....spero di non aver fatto brutta figura con giustizia....sai ora che mi sono lasciata con Verve potrei conoscere altri.....non condivido i gusti musicali di questo giustizia però sai quando dicono che gli opposti si attraggono??.....mi dispiace Verve ma la vita è così...muore un papa si fa un altro....

Commenta

Ciao Almita...vedo che sei in linea... ... come va ?

stamattina vi ho preceduto ...

strano che Pepito ancora non dia segni di vita... avrà preso uno scatolo di sonniferi ... per non essersi fatto sentire ancora a quest'ora tarda...

....tra poco vado a portare Robert al centro estivo e poi torno a studiare....oggi devo fare metà amministrativo e i primi 71 art. del TUIR....ieri ho fatto il contenzioso (546/92) dal libro rosso intendo....sai oltre all'esecuzione forzata che non è competenza della commissione tributaria si è aggiunto anche COSAP escluso dalla sua competenza....lo dice Simone....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        ....tra poco vado a portare Robert al centro estivo e poi torno a studiare....oggi devo fare metà amministrativo e i primi 71 art. del TUIR....ieri ho fatto il contenzioso (546/92) dal libro rosso intendo....sai oltre all'esecuzione forzata che non è competenza della commissione tributaria si è aggiunto anche COSAP escluso dalla sua competenza....lo dice Simone....

Di amministrativo guardati bene ( e intendo parola per parola e virgola per virgola ) la 241/90 ed il regolamento sull'accesso.

Un bacio al tuo bellissimo Robert ...

Ah! ... non per darti un altro dolore ma...Giustizia è già impegnato !!!!

A dopo
        nec recisa recedit

Commenta

Buongiorno rgazze!
          ecccomi qua per il salutino mattiniero!!
          ci sentiamo in giornata....
          buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Buongiorno rgazze!
            ecccomi qua per il salutino mattiniero!!
            ci sentiamo in giornata....
            buono studio!

Ciao Saretta....

Buona giornata
            nec recisa recedit

Commenta

Paola, io il tuir mica lo so a memoria....spero basti lo studio che ho fatto della guida frizzera in materia di irpef ed ires!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Paola, io il tuir mica lo so a memoria....spero basti lo studio che ho fatto della guida frizzera in materia di irpef ed ires!

e alla faccia ...la guida Frizzera ... mica è topolino !!!

e poi ricordati...dogma riconosciuto...saretta sa tutto ed ha sempre ragione ....
                nec recisa recedit

Commenta

e alla faccia ...la guida Frizzera ... mica è topolino !!!

e poi ricordati...dogma riconosciuto...saretta sa tutto ed ha sempre ragione ....
                  sarà meglio che mi riguardo anche io il decreto sul contenzioso tributario....di fondo so cosa dice, ma è meglio che lggo la norma!
                  finanze non mi entra in testa........

Commenta

ma cosa è il libro rosso che dice Almita?
                    io ho il libro arancione "codice dell'accertamento e dei controlli"

Commenta

Buongiorno... a tutti!!!
                      Io ho avuto una notte d'inferno... sarà stata la pasta con le sarde...sono in ritardissimo mi metto subito sul pezzo..
                      Un bacio e buono studio...

Almi...... tornerai...

Commenta

Sto operando...
                      X