annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiodomattina alle 5.30 ... è l'orario preferito da Pepi!!!!
huahuauhhua
domani al massimo vi posto le mie discussoni ... spero di poter partecipare ... ho internet lentissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da lun@ Visualizza il messaggioposso riunirvi a voi domani?
certo...ma sarebbe preferibile tu non facessi inbterventi sulle risposte...noi ci conosciamo già ...ora per esempio hai dato una risposta diversa da sara e bisogna ricontrollare ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioche numero di domanda è ?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAggiudicato ! ...ogni tuo desiderio è un ordine per noi !
Ognuno di noi ha le proprie esigenze
DITEMI VOI RAGAZZI
PEPITO
SARA
PAOLA
LUNA
Commenta
-
Originariamente inviato da lun@ Visualizza il messaggiovalore di acquisto
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMic ... la 42 è la C ... perchè non è un ricavo ma una sopravvenienza attiva ... ne parlammo anche nel forum tempo fa
la 42 è la C?(anche io ho messo C )
ma nella griglia delle risposte hai messo 42 A....
Commenta
-
Originariamente inviato da lun@ Visualizza il messaggioallora se preferite non faccio interventi.
Si Luna è quello che ti dicevo ... noi siamo un gruppo già sperimentato ... ma seguici tranquillamentenec recisa recedit
Commenta
Commenta