annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    Saretta tu, Paola, Pepito e Artistik siete MITICI
    NON AVETE NULLA DA TEMERE
    Un abbraccio caloroso
    Mic

Grazie Michela...anche tu non hai nulla da temere stai tranquilla.
    Sapessi quanto mi dispiace che tu non possa essere con noi a Milano al concorso e a pranzi e cene varie... ci mancherai moltissimo...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Mic anche tu sei bravissima ... non ti sottovalutare

Pepito...ti risponderò con un pò di ritardo perchè sono dovuta andare a portare la macchina a fare un controllino prima di partire per Milano ... ma non mi sono dimenticata di te...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Mic anche tu sei bravissima ... non ti sottovalutare
        Pepito .. ho letto che farai il concorso per la toscana... in che sede!?

Commenta

Originariamente inviato da crima2002 Visualizza il messaggio
          Pepito .. ho letto che farai il concorso per la toscana... in che sede!?
          la sede è unica ... magari cambia l'ingresso ... entrerò da porta alle carre

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Pepito...ti risponderò con un pò di ritardo perchè sono dovuta andare a portare la macchina a fare un controllino prima di partire per Milano ... ma non mi sono dimenticata di te...
            Non ti preoccupare Paola ... tanto stamattina hanno occupato la scena i privilegi, le sanzioni, le cautele ... dichiarazioni e accertamenti li ripeto domani

Commenta

Saretta tu, Paola, Pepito e Artistik siete MITICI
              NON AVETE NULLA DA TEMERE
              Un abbraccio caloroso
              Mic
              e tu sei proprio FANTASTICA!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ciao cara...bentornata...oggi hai lavorato vero ?

però hai notato ? tu lo chiami Verve io lo chiamo Carogna...ma che dici se facciamo a metà ?...tu i giorni pari io i giorni dispari ... e la domenica ...si riposa!!!!

PS comunicazione di servizio...per gentile concessione di Rol vediti questo che è fatto bene... il colore invece è mio...la versione tutta in nero era triste !

Originalmente inviato da ROL
                Ciao pepito,
                L'articolo 60-bis prevede la solidarietà passiva a carico dell'acquirente al verificarsi delle seguenti condizioni:
                1) che la cessione si riferisca a determinati beni da individuare con decreto ministeriale (sono quelli da te indicati)
                2) che la cessione dei beni sia effettuata ad un prezzo inferiore al loro valore normale;
                3) che il cessionario sia soggetto passivo IVA;
                4) che il cedente non abbia versato l'imposta relativa alla cessione effettuata.
                In presenza di dette condizioni, che devono ricorrere congiuntamente, la responsabilità del cessionario è solidale ed è limitata alla sola imposta, non si applica a privati o comunque contribuenti che non sono soggetti IVA e non si estende alle sanzioni dovute dal cedente per la violazione dell'obbligo di versamento dell'imposta.
                Tuttavia, in caso di omesso versamento dell'imposta relativa ad una cessione effettuata a prezzi inferiori al valore normale, il cessionario può non essere chiamato a rispondere solidalmente dell'IVA non versata qualora dimostri, su base documentale, che il prezzo vantaggioso della cessione non è connesso al mancato pagamento dell'imposta ma è stato determinato in ragione di: 1) eventi o situazioni di fatto oggettivamente rilevabili; 2) specifiche disposizioni di legge. In sostanza, l'aver corrisposto un prezzo inferiore al valore normale deve trovare un riscontro oggettivo in motivazioni diverse dal mancato pagamento dell'imposta da parte del cedente (CM n. 41/E del 26 settembre 2005).

Con il nuovo comma 4 introdotto dalla finanziaria 2008, viene affermata la responsabilità solidale del cedente e del cessionario per il pagamento della differenza d'imposta e della relativa sanzionenelle vendite aventi ad oggetto immobili nel caso in cui, sia nell'atto di vendita che nella fattura emessa dal cedente, il corrispettivo indicato non corrisponda a quello effettivamente pagato. La solidarietà opera anche per il cessionario che non sia soggetto passivo dell'imposta sul valore aggiunto, con la possibilità, comunque, di regolarizzare l'operazione con il versamento della maggiore imposta dovuta.
                forse volevi dire in chiaro scuro...ma poi il nero è cosi elegante...ps: ho letto da qualche parte che sei in "ansia" per l'esame...ma mi faccia il piacere ...il grande totò...volevo essere a Milano ma solo per conoscervi...(manco pazzo a competere con voi...) già ho michela a Bo figurati....

Commenta

Prova anno 2005: Per Paola

Paoletta,
                  oggi ci cimentiamo con la prova del 2005?
                  Entro le 16 posto le mie risposte e poi procediamo con la correzione collettiva
                  Che ne dici?
                  Mic

Commenta

Paoletta,
                    oggi ci cimentiamo con la prova del 2005?
                    Entro le 16 posto le mie risposte e poi procediamo con la correzione collettiva
                    Che ne dici?
                    Mic

Si...si...va benissimo
                    un bacio
                    nec recisa recedit

Commenta

ma sapete suggerirmi qualche dispensa o altro? alla fine sul simone i teoremi e teorie varie sono spiegate come da esame universitario...e non credo proprio che ci serva conoscere dismotrazione e spiegazione di teoremi vari o sbaglio? cosa mi suggerite?

Commenta

Sto operando...
                      X