madò io se vivessi in sicilia peserei oltre 130 kg ... sicuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioverve ma a quanto pare a milano sarai torniato dalle donne ... bene bene ...
glile dò io le donne...alla carogna... ... ma lo vedi che ora è ?...vorrei sapere che ha fatto fino a mò...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioverve ma a quanto pare a milano sarai torniato dalle donne ... bene bene ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio'Un'oretta' .. oggi alle 7 wake up e programmino mattina svolto... dai dai tenere tenere..non lasciare..
E ancora non mi hai risposto!!!
ma risposto a cosa ?...alla mail dici ? ...
ps. telefono memorizzato ... voce...scansafatiche
verifica bene l'orario di partenza da linate per il 17 che vorrei organizzare un dopo prova davanti ad un panino e vorrei sapere chi c'è !
che cavolo è il wake up ???nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioSanto cielo! Cos'è? Una tortura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioSanto cielo! Cos'è? Una tortura?
E sì...ce lo stiamo contendendo .... ....il fanatico !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma risposto a cosa ?...alla mail dici ? ...
verifica bene l'orario di partenza da linate per il 17 che vorrei organizzare un dopo prova davanti ad un panino e vorrei sapere chi c'è !
che cavolo è il wake up ???
Che numero mai mandato numeri no Almita non è come pensi..la smentita doma sui giornali!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma risposto a cosa ?...alla mail dici ? ...
che cavolo è il wake up ???
ma che tresca avete messo in piedi, peggio di Beautiful...
io comunque me ne starò buona buona, giuro che non tenterò di scippartelo!
Commenta
Commenta