annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei avere anche io questi problemi, lasciare un lavoro per un'altro, per passare questo concorso significa avere 6 mesi di ossigeno, visto che adesso sto facendo il tirocinio e non prendo un euro, e data la mia situazione finanziaria e' tragico... Come consiglio posso dire che il posto in ae non e' di sicuro un posto di prestigio...ci sono altri posto come quello in banca, molto migliori!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
      Vorrei avere anche io questi problemi, lasciare un lavoro per un'altro, per passare questo concorso significa avere 6 mesi di ossigeno, visto che adesso sto facendo il tirocinio e non prendo un euro, e data la mia situazione finanziaria e' tragico... Come consiglio posso dire che il posto in ae non e' di sicuro un posto di prestigio...ci sono altri posto come quello in banca, molto migliori!!!!!!!!!!!
      Sicuro? Io so che in banca (ho qualche amico) si guadagna 1300 euro netti al mese (contro i 1550 circa dell'AE); se sbagli qualche operazione allo sportello sono...ehm...volatili per diabetici

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
        Ciao Darklady,
        ogni tanto ti fai sentire....
        Purtroppo i risultati degli orali non sono incoraggianti e per questo motivo da un pò di tempo la prendo con filosofia!
        Non riesco più a studiare come prima non avendo più certezze....ci sono tante incognite e come giustamente diceva qualcuno su questo forum bisognerebbe considerarla una possibilità e non la possibilità!
        Da un pò di tempo sto cercando altre stade perchè mi sono un pò scocciato di questa situazione.
        Penso di concentrarmi sui quiz e leggere qualcosa già vista in precedenza.
        hai perfettamente ragione caro...io sto cercando di andare avanti ma mi rendo conto che non riuscirò mai ad imparare tutto per cui sto cercando di sapere un pò tutto in modo sufficiente...magari la fortuna ci aiuta...ci vuole troppo tempo e tanta pazienza...io il primo non lo ho affatto visto che lavoro quasi tutto il giorno e credimi la sera sono stanca e non mi va di far nulla specie adesso...d'estate..mi auguro sia a luglio perchè voglio togliermi questo peso anche xkè se dovesse non andar bene dovrò metterci una pietra sopra....un abbraccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio

tu mi sa che è meglio che ti rivedi un pò di diritto amministrativo... e soprattutto il ruolo che ha l'agenzia delle entrate nello Stato ... e di conseguenza il ruolo dei funzionari a.e. ... ti consiglierei poi di leggere il decreto accertamento in cui si parla dei poteri degli uffici finanziari...

scusa...ma quello che hai detto proprio non si poteva sentire....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
            michy sei sempre un mito!! da l'anno scorso elargisci consigli!! spero di vederti a Firenze!! senti mica fai parte del comitato vgilianza e soprattutto dimmi una cosa cosa ne pensi di questo rinvio??!!secondo te la data del 17 è attendibile oppure no!!?? un grosso in bocca al lupo alla tua carriera
            grazie e speriamo per il futuro! ;-))
            un grosso in bocca al lupo soprattutto a voi e ai tirocinanti che in questo momento siete veramente sulla graticola..

Commenta

Sto operando...
            X