annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito su tributario per caso concreto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non stai messo male,... tra tutti fai di più amministrativo .....sul Simone può andare (fai bene sul Simone i provvedimenti, il procedim. amm.vo, la giustizia amm.va) in una settimana te la cavi........penale ci puoi provare a farlo in 5 giorni (delitti e contravvenzioni, elementi oggettivi e soggetti, scriminanti e scusanti, reati contro la PA), ancora meno statistica provaci in 3 giorni (attieniti all'essenziale definizioni media, moda, campo di variazione, scostamenti, varianza, lascia perdere i teoremi e calcolo probablistico), organizzazione una lettura per 3 giorni (vedi il Simone sinteticamente),..... se tieni duro in una 20na di giorni anche meno ce la fai.............Forza Diego!

Commenta

se hai bisogno di capire alcune cose x queste materie, e farmi delle domande, dove sono in grado, ti do una mano .... postamele a artistik2007@libero.it, poi ti rispondo sicuramente. ciao buono studio.......

Commenta

Originariamente inviato da sinisa Visualizza il messaggio
        Anche io ne ho fatto richiesta più volte, però purtroppo non mi è arrivato niente... pazienza...
        antonella.marino@argomedia.it

io me le sono perse tutte.....

credo vanno bene come esercizio......Ma non dategli troppa importanza, tanto i test dell'ae prescindono da qualsiasi test in commercio.....

Commenta

devo dire che sei davvero molto molto gentile!grazie 1000!

Commenta

e per addizionali varie irpef a livello regionale-provinciale e comunale che dici? sinceramente l'ho saltata proprio quella parte...faccio l'ici e chiudo con le imposte dopo l'irap

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              ehm...devo fare amministrativo, penale, statistica e organizzazione...rovinato vero? qualche materia la tralascio...cosa mi consigli? oppure sai dirmi quali argomenti sono da fare in ogni caso?
              ciao Diego!tutto ok?
              io ho lasciato perdere organizzazione, come avrai potuto vedere anche tu, c'è molto dibattito sulle domande di organizzazione, perchè non si trova mai una risposta precisa e certa, ma solo ipotesi...
              il simone poi si dilunga troppo su questa materia, della quale usciranno sì e no 3 domande...
              io ho fatto un pò di statistica, ma solo i concetti e le definizioni di base!
              penale se hai un pò di basi lo fai in pochi giorni!
              concentrati su amministrativo!

Commenta

ciao sara! io ho quasi finito tributario fatto l'irap...poi diciamo che ho saltato tutta quella parte su imposte regionali comunali e provinciali...oggi mi faccio l'ici ci vorranno un 10 minuti credo e inizio a ripetere tribuatrio partendo dagli ultimi argomenti fatti. da domani mattina amministrativo e pomeriggio sempre ripetizione

Commenta

ciao sara! io ho quasi finito tributario fatto l'irap...poi diciamo che ho saltato tutta quella parte su imposte regionali comunali e provinciali...oggi mi faccio l'ici ci vorranno un 10 minuti credo e inizio a ripetere tribuatrio partendo dagli ultimi argomenti fatti. da domani mattina amministrativo e pomeriggio sempre ripetizione
                  bravo, sei a buon punto allora!
                  tralascia tutti quei tributi locali...magari dai solo una lettura veloce, tanto per sapere cosa sono!
                  delle addizionali c'è poco da dire...se l'irpef è zero non si pagano, non si pagano sui redditi a tassazione separata o imposta sostitutiva...si versano a rate, la comunale in acconto per 9 rate e a saldo per 11 rate...la regionale 11 rate.
                  la comunale si versa direttamente al comune.
                  vengono trattenute dal sostituto in busta paga e l'ultima rata va trattenuta nella paga di novembre...
                  stop!

Commenta

te a che punto sei? cmq devo farti i complimenti sei davvero molto gentile...!

Commenta

te a che punto sei? cmq devo farti i complimenti sei davvero molto gentile...!
                      io ho fatto tutte le materie tranne scienza delle finanze (che farò al mare nei momenti di noia....).
                      poi tra il dire che ho fatto tutto e il sapre a memoria, ce ne passa!!!!
                      organizzaizone non la guardo proprio.
                      ora sto ripetendo tributario, poi darò una ripassata veloce al resto, gli ultimi 15 giorni.
                      certo che la roba è tanta, ho fatto il possibile ovviamente...sperando che basti!

Commenta

Sto operando...
                      X