annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito su tributario per caso concreto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in pratica che per gli atti relativi a prestazioni soggette ad iva l'imposta di registro per evitare la doppia imposizione viene applicata salvo casi in misura fissa?

Commenta

Si, precisamente, gli atti soggetti ad Iva vanno registrati solo in caso d'uso (es. deposito dell'atto presso le cancellerie giudiziarie o P.A. nel corso dello svoglimento di attività amministrative) e scontano l'imposta di registro in misura fissa.

Commenta

Il frizzera dice che agli atti relativi a cessione di beni e prestazione di servizi o altre disposizioni soggette ad iva, si applica l'imposta di registro in misura fissa, da corrispondere, però in termine fisso se stipulati con atto pubblico o scrittura privata autenticata, in caso d'uso se stipulati con scrittura privata non autenticata.

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        Si, precisamente, gli atti soggetti ad Iva vanno registrati solo in caso d'uso (es. deposito dell'atto presso le cancellerie giudiziarie o P.A. nel corso dello svoglimento di attività amministrative) e scontano l'imposta di registro in misura fissa.

Commenta

Molte grazie .......ho verificato la validità di quanto hai detto sulle Tabelle allegate alla legge .......sai com'è ......Frizzera batte Simone. Anzi dopo questa grave omissione che ha fatto a quest'ultimo sto pensando di dargli fuoco!!..........

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
            Molte grazie .......ho verificato la validità di quanto hai detto sulle Tabelle allegate alla legge .......sai com'è ......Frizzera batte Simone. Anzi dopo questa grave omissione che ha fatto a quest'ultimo sto pensando di dargli fuoco!!..........
            Siamo in due allora.... organizziamo un bel falò!!

Commenta

salve ragazzi dopo irpef, ires, iva, imposta di registro e successioni...rimane solanto l'irap? ho visto che ci sono una marea di tributi minori....cosa mi dite?

Commenta

Io non ci perderei molto tempo su quelli giusto le cose principali presupposto imponibile aliquota pagamenti direi solo per ICI, tarsu, .... Scusa Diego, con le altre materie come sei messo?

Commenta

ehm...devo fare amministrativo, penale, statistica e organizzazione...rovinato vero? qualche materia la tralascio...cosa mi consigli? oppure sai dirmi quali argomenti sono da fare in ogni caso?

Commenta

raga qualcuno mi può inviare la simulazione 80 quiz di michela sono di caserta e ho fatto la domanda in lombardia lucmax98@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da lucmax98 Visualizza il messaggio
                      raga qualcuno mi può inviare la simulazione 80 quiz di michela sono di caserta e ho fatto la domanda in lombardia lucmax98@libero.it
                      Anche io ne ho fatto richiesta più volte, però purtroppo non mi è arrivato niente... pazienza...
                      antonella.marino@argomedia.it

Commenta

Sto operando...
                      X